View Full Version : ***Consiglio lettore dvd/divx da salotto***
Raga sto cercando un lettore dvd/divx con firmware aggiornambile e soprattutto che legga ogni cosa ci metto dentro :) cosa mi consigliate??????
Ah deve avere s-video.
Max 100 euro... poi se sono 120 è uguale..
Grazie
;) :D :oink:
KenMasters
03-01-2005, 17:47
interessa anche a me... prendilo come un up :)
Doctor P
03-01-2005, 17:49
stai sui philips che non è una marca scrausa e va benone.
telespalla
03-01-2005, 17:52
dai un occhiata al forum di 'quellidelpc' c'e' una sezione
molto bella sui lettori divx... consiglio : yamada humax
o qualsiasi device con chip mediatek...
Io ho il KISS e fino ad oggi mi ha letto tutto, compresa roba difficile tipo alcuni divx con audio e video che vengono sincronizzati al volo durante la riproduzione da player x PC.....quelli simpatici che, in fase di conversione, ti vedi uno che apre la bocca e dopo 4 secondi si sente l'audio :p
Aggiornamenti firmware praticamente settimanali e un bel forum di supporto
x doctor p
Mi puoi inicare il modello preciso...
x telespalla
ho tovato lo yamada 6700 a 65 euro però ho letto che da problemi... è quello che dici tu???
x cova
Che modello hai tu??
io ho un all-tel xx500, marca italiana, chip di seconda generazione ess vibratto II (un pò vecchio in effetti) ma su + di 100 titoli non me ne legge solo 3 o 4
eppoi dietro ha una marea di uscite, solo il lettore fa un pò schifo e certe volte devo reinserire il dvd più volte per farglielo leggere (questo quando sono +-rw, con i -r verbatim che uso sempre mai una piega)
stinger76
04-01-2005, 17:13
Se lo trovi prendi uno Yamada 6700 con l'aggiornamento del firmware risolvi molti problemi, altrimenti anche uno Hyundai il 9905 o il 9906 :)
La discussione "ufficiale" sui lettori divx è questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.