View Full Version : [GR+Sped] XFX 6800 EXTREME GAMER EDITION
Wé, ciao!
in coda...! :) Fammici pensare su... ti dico domani mattina! ;)
ciao smanet, ok nessun problema:)
romansnake
03-01-2005, 17:13
Up per smanet... ehm... per il venditore :D
battalion75
03-01-2005, 17:56
EDITATO lo spam
bbyez!;)
da tecnocapperi nn è disponibile:) il prezzo è veramente poco trattabile, scusate ma è nuova;)
ciao
in coda..............
battalion75
03-01-2005, 18:08
Originariamente inviato da neouser
da tecnocapperi nn è disponibile:) il prezzo è veramente poco trattabile, scusate ma è nuova;)
EDITATO lo spam
Originariamente inviato da Slash84
ciao
in coda..............
ciao per me possiamo concludere subito, avrei una certa fretta:)
ti posso dare conferma solo domattina
in teoria avevo gia ordinato una 6800 ultra presso un negozio ma visto è da un mese che dicono che sta arrivando mi sono rotto:muro:
se domani non ce l'hanno gia in negozio li mando a quel paese e concludo con te
ciao
Originariamente inviato da Slash84
ti posso dare conferma solo domattina
in teoria avevo gia ordinato una 6800 ultra presso un negozio ma visto è da un mese che dicono che sta arrivando mi sono rotto:muro:
se domani non ce l'hanno gia in negozio li mando a quel paese e concludo con te
ciao
ok grazie aspetto per domattina :)
ABCcletta
03-01-2005, 19:00
Neo, entro io nel tuo topic per farti una proposta. Scambio alla pari DFI + XFX con la mia PNY 6800 GT. Il procio potresti venderlo a parte! Fammi sapere e se la tua risposta è positiva dammi qualche info sullo stato della mobo...
Originariamente inviato da romansnake
Up per smanet... ehm... per il venditore :D
LoL, tnx!
Ti confermo per metà... la devo mettere nel barebone, e non so se ci sta.
Hai mica una foto "diretta" della scheda? Faccio fatica a reperirne!
EDIT: è PCI-E, vero? :confused:
Originariamente inviato da ABCcletta
Neo, entro io nel tuo topic per farti una proposta. Scambio alla pari DFI + XFX con la mia PNY 6800 GT. Il procio potresti venderlo a parte! Fammi sapere e se la tua risposta è positiva dammi qualche info sullo stato della mobo...
ci sto pensando...la mobo cmq è perfetta:cool:
Originariamente inviato da smanet
LoL, tnx!
Ti confermo per metà... la devo mettere nel barebone, e non so se ci sta.
Hai mica una foto "diretta" della scheda? Faccio fatica a reperirne!
EDIT: è PCI-E, vero? :confused:
non esistono 6800liscie pci-e..:(
non esistono 6800liscie pci-e..:(
:o
Mi tocca lasciare allora.. :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da smanet
:o
Mi tocca lasciare allora.. :cry: :cry: :cry:
vabbè nn importa alla prox :)
ma è uscito nforce4 in ita? mi interesserebbe dare via mobo e procio nel caso per nforce4..
ABCcletta
03-01-2005, 20:02
Attualmente in Italia ho trovato soltanto la Gigabyte con nForce4 4x praticamente quello base, senza Active Armor, Firewall e SATA 300. Inoltre supporta solo l'Hypertransport fino a 800Mhz. In Germania però si trova la MSI, che è una vera bomba :eek:
EDIT: su SD sembra abbiano anche la Gigabyte con nForce4 Ultra a circa 200 euro...
Attualmente in Italia ho trovato soltanto la Gigabyte con nForce4 4x praticamente quello base, senza Active Armor, Firewall e SATA 300. Inoltre supporta solo l'Hypertransport fino a 800Mhz. In Germania però si trova la MSI, che è una vera bomba :eek:
a quel punto mi toccherebbe prendere una scheda pci-e..nn so sai, anche perche la msi nforce 3 nn mi ha mai convinto:rolleyes:
ABCcletta
03-01-2005, 20:08
No, no. Parlo della MSI nForce4. In Germany si trova a circa 170 euro la versione Ultra...
No, no. Parlo della MSI nForce4. In Germany si trova a circa 170 euro la versione Ultra...
si dicevo che lo scambio con la vga si poteva fare..ma essendo la tua agp, allora su nforce4 nisba, e la msi nforce3 nn mi convince:(
ABCcletta
03-01-2005, 20:19
si dicevo che lo scambio con la vga si poteva fare..ma essendo la tua agp, allora su nforce4 nisba, e la msi nforce3 nn mi convince:(
Capisco. Beh in effetti passare da una DFI a una MSI nForce3 sarebbe deleterio dato che l'unico punto in favore del 939 è il dual channel...
Capisco. Beh in effetti passare da una DFI a una MSI nForce3 sarebbe deleterio dato che l'unico punto in favore del 939 è il dual channel...
uno scambio solo di vga ti andrebbe?
In coda x 290 € spese comprese.
Ciauz
Luk
Originariamente inviato da luk4s75
In coda x 290 € spese comprese.
Ciauz
Luk
sarei intenzionato a rimanere comunque sul mio prezzo, attendo conferma da slash84 domattina in ogni caso ti metto in coda :)
ABCcletta
04-01-2005, 02:35
uno scambio solo di vga ti andrebbe?
Beh, andrebbe bene però vorrei essere conguagliato di almeno 90 euro... Fammi sapere!
Tetsujin
04-01-2005, 11:01
coda
Originariamente inviato da Tetsujin
coda
k, se hai voglia concludiamo subito, visto che slash nn si è fatto sentire..:cool:
Tetsujin
04-01-2005, 11:10
k, se hai voglia concludiamo subito, visto che slash nn si è fatto sentire..:cool:
per caso ti interessa uno scambio con una 9800pro@xt in garanzia + naturalmente mio conguaglio?
no grazie nn mi interessano schede meno prestanti..ti interessava solo lo scambio?
Tetsujin
04-01-2005, 11:13
no grazie nn mi interessano schede meno prestanti..ti interessava solo lo scambio?
no, era cmq per chiedere, dato che sto vendendo la mia
la garanzia è italiana o estera?
Tetsujin
04-01-2005, 11:20
italiana, 2anni :)
stavo cercando sul sito della XFX la scheda, ho trovato questa:
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT40KNDD7
ma li dice che le memorie sono da 700 o sbaglio?
stavo cercando sul sito della XFX la scheda, ho trovato questa:
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT40KNDD7
ma li dice che le memorie sono da 700 o sbaglio?
è sbagliato, questa ha il bios 325/750 di fabbrica, io lo ho trovato cosi :)
Tetsujin
04-01-2005, 11:27
è sbagliato, questa ha il bios 325/750 di fabbrica, io lo ho trovato cosi :)
hai già provato con il nuovo rivatuner se riesce a sbloccare il bios o le pipe? :)
hai già provato con il nuovo rivatuner se riesce a sbloccare il bios o le pipe? :)
si ho scritto nel primo post..per le pipe è strano perche sembra proprio un blocco, forse mettendo un bios di un altra marca..cmq il vertex si abilita, e cmq il core sale cosi tanto che le pipe nn le rimpiangi:cool:
Tetsujin
04-01-2005, 11:47
si ho scritto nel primo post..per le pipe è strano perche sembra proprio un blocco, forse mettendo un bios di un altra marca..cmq il vertex si abilita, e cmq il core sale cosi tanto che le pipe nn le rimpiangi:cool:
si, ho visto
allora ti chiedo, se puoi, di darmi fino a stasera per pensarci, dato che sto valutando anche un'altra 6800 che arriva a 16/6 e per una x800
ah ok..va bene ciao intanto ti ho messo in coda:)
PER INFO QUALCHE BENCH:
A643000+@2600mhz 260x10 HTT3x
DFI NF3250GB
2*512mb Ballistix PC4000@260mhz 2.5 2 3 5
3DMark2001: 24856
3DMark2003: 11625
Aquamark 3.0: 68301
Nei bench Core a 415mhz Memorie a 850mhz;)
ciao
io lascio..............mi hanno detto che la scheda è arrivata e che domani spediscono
buona vendita:)
ah k..allora facciamo cosi io avrei fretta..abbasso il prezzo a 300 SS INCLUSE, la lascio qui ancora 1-2giorni dopodichè la metto su ebay, se qualcuno è interessato a quel prezzo allora bene, sennò pace ragazzi:)
Tetsujin che fine hai fatto?:)
battalion75
05-01-2005, 13:40
ho editato i vari post e chiedo venia se ho sbagliato...
ora sull'altro 3d faccio piazza pulita...:mad:
Originariamente inviato da battalion75
ho editato i vari post e chiedo venia se ho sbagliato...
ora sull'altro 3d faccio piazza pulita...:mad:
grazie ciao;)
Tetsujin
05-01-2005, 14:42
causa problemi sopraggiunti, lascio, mi spiace
causa problemi sopraggiunti, lascio, mi spiace
ok alla prox ciao:)
ABCcletta
05-01-2005, 15:37
Visto che hai aggiornato il prezzo, ti ricordo che la mia offerta è sempre valida.
6800 GT + conguaglio di 90 euro :)
Visto che hai aggiornato il prezzo, ti ricordo che la mia offerta è sempre valida.
6800 GT + conguaglio di 90 euro :)
che marca era? puoi venirmi un po incontro?:)
ABCcletta
05-01-2005, 15:55
che marca era? puoi venirmi un po incontro?:)
PNY, garanzia europea (comprata da uno shop tedesco), due settimane di vita. Per quanto riguarda il conguaglio neo, mi dispiace ma credo che sia la cifra più consona (volevo dire 100 all'inizio ma poi ho pensato fossere troppi).
PNY, garanzia europea (comprata da uno shop tedesco), due settimane di vita. Per quanto riguarda il conguaglio neo, mi dispiace ma credo che sia la cifra più consona (volevo dire 100 all'inizio ma poi ho pensato fossere troppi).
piucchealtro la garanzia fa scendere un po il valore..pensavo che 80 poteva andare bene:)
ABCcletta
05-01-2005, 15:58
piucchealtro la garanzia fa scendere un po il valore..pensavo che 80 poteva andare bene:)
facciamo 85 e non se ne parla più :)
facciamo 85 e non se ne parla più :)
ci penso;)
Tetsujin
05-01-2005, 16:40
Nel caso abbassassi il prezzo comunque, resto disponibile :D
Nel caso abbassassi il prezzo comunque, resto disponibile :D
fammi direttamente un offerta;)
Tetsujin
05-01-2005, 16:55
tralasciando l'applicazione letterale del regolamento (nuovo - iva ecc.) il valore di questa scheda IMHO (tenendo conto che è una XFX, ecc.) si aggira sui 280 euro ss incluse
se vuoi raggiungere di piu ti conviene aspettare la fine dell'asta su ebay ;)
tralasciando l'applicazione letterale del regolamento (nuovo - iva ecc.) il valore di questa scheda IMHO (tenendo conto che è una XFX, ecc.) si aggira sui 280 euro ss incluse
se vuoi raggiungere di piu ti conviene aspettare la fine dell'asta su ebay ;)
eheh..:cool: lo so infatti nn volevo neanche metterla sul mercatino pero sai se trovavo qualcuno che la voleva al volo che ne aveva bisogno, in fondo è come comprarla dal negozio:) è nuova;)
Tetsujin
05-01-2005, 17:05
eheh..:cool: lo so infatti nn volevo neanche metterla sul mercatino pero sai se trovavo qualcuno che la voleva al volo che ne aveva bisogno, in fondo è come comprarla dal negozio:) è nuova;)
Bhe, è semi nuova, inoltre la vendi già come non moddabile (mentre quella del negozio non lo sai...)
Bhe, è semi nuova, inoltre la vendi già come non moddabile (mentre quella del negozio non lo sai...)
grazie di avermi rinfacciato l'onestà;)
Tetsujin
05-01-2005, 17:11
grazie di avermi rinfacciato l'onestà;)
non volevo rinfacciartela, era solo un consiglio futuro. In affari e in amore... com'è che finisce? :)
Tetsujin
05-01-2005, 17:19
sempre male:oink:
gia:D ...a volte:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.