View Full Version : se
D_IL PRINCIPE
03-01-2005, 16:18
se mi entrano i ladri dentro casa e mi rubano il decoder di sky facendo la denuncia sky me ne da un altro? gratis? pagando? e possono bloccarlo come con i cellulari?
potevi scrivere anche:
voglio fottere il decoder di sky, se lo faccio "sparire nel nulla" lo bloccano come i cellulari? :sofico:
cmq....non so se lo ridanno ma nn credo che lo possano bloccare.......( ho detto credo....)
casomai lo possono fare se la scheda è abbinata al decoder (come 3 con i telefonini....)
ok, basta......nn ne capisco granchè....:p
Fenomeno85
03-01-2005, 17:16
ma che te frega :D prova :D al massimo ti arriva una denuncia :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
D_IL PRINCIPE
03-01-2005, 17:23
Originariamente inviato da thefrog
potevi scrivere anche:
voglio fottere il decoder di sky, se lo faccio "sparire nel nulla" lo bloccano come i cellulari? :sofico:
cmq....non so se lo ridanno ma nn credo che lo possano bloccare.......( ho detto credo....)
casomai lo possono fare se la scheda è abbinata al decoder (come 3 con i telefonini....)
ok, basta......nn ne capisco granchè....:p
chi ha detto che vuole fotterlo... me l'hanno fregato sul serio...
Fenomeno85
03-01-2005, 17:24
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
chi ha detto che vuole fotterlo... me l'hanno fregato sul serio...
allora chiama loro :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sheerqueenie
03-01-2005, 18:03
Originariamente inviato da oro125
SICURAMENTE...:Perfido:
APPUNTO!
:D
D_IL PRINCIPE
03-01-2005, 20:16
insomma qualche notizia nessuno me la da?
se mi entrano i ladri dentro casa e mi rubano il decoder di sky facendo la denuncia sky me ne da un altro? gratis? pagando? e possono bloccarlo come con i cellulari?
NO
D_IL PRINCIPE
03-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da sacd
NO
no cosa???
Originariamente inviato da thefrog
potevi scrivere anche:
:Perfido: :angel: :Perfido: :ops:
no cosa???
NN ti ridanno il decoder
D_IL PRINCIPE
04-01-2005, 10:59
Originariamente inviato da sacd
NN ti ridanno il decoder
e che devo fare x riavverlo? io sn abbonato e pago se me l'hanno fregato che faccio pago x nn vedere niente?
e che devo fare x riavverlo? io sn abbonato e pago se me l'hanno fregato che faccio pago x nn vedere niente?
E' una bella domanda, ma per la sostituzione in caso di malfunzionamento, dovresti sempre portare quello vecchio:wtf:
Immagino avrai sporto denuncia ai carabinieri con l elenco di ciò che ti hanno rubato...bene con tale denuncia credo se la usi come prova presso Sky questi ti daranno nuovo decoder...
Facile no ? Almeno di solito così funziona.
Ciao, Ale
Praetorian
04-01-2005, 12:08
vabe'....adesso dovrai pagare sky e vedere solo i canali terrestri in chiaro che vedono tutti gratis :D...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.