PDA

View Full Version : info urgente materizzazione DVD

onami
03-01-2005, 16:03
Ragazzi sono in crisi!!!!!
ho comprato il sogno di una vita i cofanetti originale di Guerre stellari e tutte le opere di Fellini!
ho speso un botto, e ho cercato di fare delle copie da poter vedere per non rovinare neanche con un graffio gli originale....e qui che č crollato il mio mondo!!!!

ho cercato di masterizzarli con una sfilza di programmi ma ogni vota mi diceva DVD protetto da copiatura....e quindi ho provato con molti programmi di sblocco come "Anydvd", dvd decripter, ma non ci sono riuscito....che mi potete aiutare? salvatemi vi prego!!!!:mc: :mc: :cry: :cry: :muro: :muro:

Zebiwe
03-01-2005, 16:54
Provato a usare DVShrink 3.2? Qui (http://www.alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm) una guida

Byezz
:sofico:

VegetaSSJ5
03-01-2005, 17:20
allora i programmi da avere sono 2: clonedvd e anydvd. li installi, riavvii il sistema, fai partire anydvd, inserisci il dvd da backuppare, fai partire clonedvd, penso che il resto venga da solo...

xreader
04-01-2005, 09:46
Con DVD Shrink puoi tranquillamente togliere la protezione e comprimere il DVD per farlo entrare in un DVD5, se scrivi il messaggio d'errore che ti da, magari possiamo trovare una risposta pių dettagliata.

tutmosi3
04-01-2005, 10:02
Complimenti per la collezione delle opere del Mestro Fellini.
Faccio il tifo per te, quotando DVD Shrink.

Ciao