PDA

View Full Version : DOAX - MOD e SKIN ecc....

g_toni_70
03-01-2005, 12:26
La domanda è molto semplice:
ho visto che esistono numerosi mod-files con costumi nuovi..e nuove skin..come faccio ad installarle sulla X????
Devo per forza avere la X modificata o tramite cavo di collegamento al PC posso arrivare allo stesso risultato...e attraverso una USB pen-drive???
Grazie a chi mi saprà aiutare...ho praticamente sbloccato quasi tutti i costumi originali e ne ho visti di davvero ben fatti in rete!!!
Ciauz;)

Manp
03-01-2005, 15:50
la console deve essere in qualche modo modificata... alcune mod devono essere messe sul disco, quindi dovresti anche rifare il dvd del gioco

:)

g_toni_70
03-01-2005, 15:56
Originariamente inviato da Manp
la console deve essere in qualche modo modificata... alcune mod devono essere messe sul disco, quindi dovresti anche rifare il dvd del gioco

..è quello che temevo...
grazie cmqe;)

Manp
03-01-2005, 15:58

... o giocare da HD

Puma84
04-01-2005, 00:43
... o giocare da HD

come senza la modfica????

Manp
04-01-2005, 01:30
Originariamente inviato da Puma84
come senza la modfica????

nono, sempre con la mod... era per dire che le patch si possono usare giocando da hd e quindi senza rifare il dvd del gioco, ma per far questo una mod (hw o sw) serve cmq

g_toni_70
04-01-2005, 07:30
nono, sempre con la mod... era per dire che le patch si possono usare giocando da hd e quindi senza rifare il dvd del gioco, ma per far questo una mod (hw o sw) serve cmq

Scusa ma mi rifaccio vivo...modifica software??
Potrebbe essere sufficiente?? Calcola che a me interessa SOLO per i vari mod che ci sono in giro e non mi interessa per dvd masterizzati ecc....