View Full Version : avvio veloce
ciao a tutti, domanda semplice...mi é sparita l'icona "internet explorer" dalla barra di avvio veloce e mi era molto utile x aprire nuove pagine durante la navigazione...sapete come si possa fare x farla riapparire?
grazie!:D
Originariamente inviato da aadorni
ciao a tutti, domanda semplice...mi é sparita l'icona "internet explorer" dalla barra di avvio veloce e mi era molto utile x aprire nuove pagine durante la navigazione...sapete come si possa fare x farla riapparire?
grazie!:D
gli crei un nuovo collegamento .
perdonami ma non so come fare a creare proprio il collegamento...se faccio un collegamento da start dell'icona IE me lo mette ovviamente sul desktop ma non so come fare x l'avvio veloce (le iconcine di fianco a start x quelli che non ce l'avessero presente:D )
grazie!
lo trascini e gli crei il colelgamento col tasto destro
perfetto!..avevo provato ma non ero riuscito..si vede che avevo trascinato male...dopo il tuo consiglio ho voluto riprovare ed é andato, grazie mille per il supporto!!:)
Originariamente inviato da aadorni
perfetto!..avevo provato ma non ero riuscito..si vede che avevo trascinato male...dopo il tuo consiglio ho voluto riprovare ed é andato, grazie mille per il supporto!!:)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.