PDA

View Full Version : Installazione pes4

sterui
03-01-2005, 12:03
Salve a tutti raga,
qualke giorno fa ho disinstallato pes4 xke avevo bisogno di fare spazio su Hd.... ieri vado x reinstallarlo ma noto ke l'installazione nn parte... quindi noto ke su installazione applicazioni pes 4 è ancora presente nella lista, quindi elimino la kiave dal registro di sistema.
Faccio ripartire l'installazione, ma questa volta si blocca alla preparazione di install shield con il seguente errore: "1628 Impossibile completare l'installazione basata su script" :confused:
Cosa dovrei fare?
Grazie anticipatamente:)

yssj485
03-01-2005, 21:53
guarda se non sbaglio forse dovresti eliminare anche dei dati relativi a pro evolution soccer 4 ( non so se in effetti ci siano, altri giochi sì) che si trovano MI SEMBRA in installshield installation information, una cartella nascosta che si trova in programmi. Eliminata ti dovrebbe partire

ps. non ti dò nulla per certo. Volendo potresti provare ma devi sapere cosa cancelli perchè lì è in codice

altra cosa che potresti fare è ad esempio permettere ad install shield di connettersi ad internet ( a me zone alarm chiede il permesso) se non lo concedo a volte ho problemi ad installare

sterui
04-01-2005, 10:19
Grazie mille.... sai dirmi come faccio a capire quali file appartengono a pes4?

sterui
04-01-2005, 15:46
Ho risolto copiando i files da dvd ad hd e applicando la patch 1.1 :D
Grazie a todos