PDA

View Full Version : BARRA delle LINGUA

ertortuga
03-01-2005, 11:52
Come posse non far comparire la barra della lingua?
Con il tasto dx sulla barra degli strumenti mi da l'opzione di no mostrarla ma dopo un pò riappare.
Sapete aiutarmi?
GRAZIE!

PS S.O. WinXP+SP2

ertortuga
03-01-2005, 11:53
Originariamente inviato da ertortuga
Come posse non far comparire la barra della lingua?
Con il tasto dx sulla barra degli strumenti mi da l'opzione di no mostrarla ma dopo un pò riappare.
Sapete aiutarmi?
GRAZIE!

PS S.O. WinXP+SP2

Ho scordato di allegare l'immagine...:D

zuper
03-01-2005, 12:40
basta sbloccarla e trascinarla verso il basso....

rimane comunque una riga di un paio di pixel ma meglio di niente....

altri sw tipo objectdock la fanno sparire completamente...quindi il modo c'è ma non lo conosco ;)

Nemios
03-01-2005, 15:33
Togli il supporto alla lingua inglese ed eliminando la barra della lingua non ti riappare più

ertortuga
03-01-2005, 15:37
Originariamente inviato da Nemios
Togli il supporto alla lingua inglese ed eliminando la barra della lingua non ti riappare più

Come si fa? Qualche metodo particolare?

ertortuga
03-01-2005, 15:39
FORSE sono riuscito a toglierla...FORSE! :D

LASCO
12-02-2005, 18:10
Novità?
Anch'io me lo sono chiesto più volte. Alla fine non è chissà quale scocciatura, ma se uno ci s'impunta dà abbastanza fastidio (che dev'essere sempre la "macchina" a vincere :( :mad: :D ).

ertortuga
12-02-2005, 21:42
Originariamente inviato da LASCO
Novità?
Anch'io me lo sono chiesto più volte. Alla fine non è chissà quale scocciatura, ma se uno ci s'impunta dà abbastanza fastidio (che dev'essere sempre la "macchina" a vincere :( :mad: :D ).

Da Pannello di Controllo scegli "Opzioni internazionali della lingua" ---> "lingue" ---> ""dettagli" nel riquadro "preferenze" clicca su "barra della lingua" e deseleziona ciò che non ti interessa, ed il gioco è fatto...;)

Ciao

PS le "macchine" DEVONO fare ciò che gli si dice di fare...:cool:

LASCO
12-02-2005, 22:10
L'ho constatato andando a vedere nel pannello di controllo le varie opzioni e mi sono accorto effettivamente che se fatto da lì l'icona della lingua non esce più.
Grazie comunqe.

Le macchine dovrebbero fare ciò che gli si dice, ma a volte per come programmano è un ardua lotta.

ertortuga
13-02-2005, 09:45
Originariamente inviato da LASCO
L'ho constatato andando a vedere nel pannello di controllo le varie opzioni e mi sono accorto effettivamente che se fatto da lì l'icona della lingua non esce più.
Grazie comunqe.

Le macchine dovrebbero fare ciò che gli si dice, ma a volte per come programmano è un ardua lotta.

...ma alla fine "vinciamo" SEMPRE noi...
:D

Ciao ;)