View Full Version : Come posso eliminare il fruscio da registrazioni effettuate con il microfono ?
kintaro78
03-01-2005, 12:26
Salve ragazzi, potreste suggerirmi un programma che possa eliminare fruscii e rumori di fondo dalle registrazioni in questione ? I file sono compressi in mp3.
Grazie a tutti.
Originariamente inviato da kintaro78
Salve ragazzi, potreste suggerirmi un programma che possa eliminare fruscii e rumori di fondo dalle registrazioni in questione ? I file sono compressi in mp3.
Grazie a tutti.
Cd Spin Doctor. Però prima trasforma i file in .aiff tramite iTunes.
Ciao
kintaro78
03-01-2005, 16:51
Ma sono 188 file. Devo per forza passare in aiff ?:cry:
Cool edit, se esiste ancora.
kintaro78
03-01-2005, 17:09
Per mac esiste anche cool edit ?
Ma sono 188 file. Devo per forza passare in aiff ?:cry:
Purtoppo gli mp3 non li "digerisce". Comunque, con un PB come il tuo 188 brani li codifica in mezz'ora al massimo...
Originariamente inviato da prio
Cool edit, se esiste ancora.
Cercato su versiontracker ma non trovato. Forse non lo fanno più...
Originariamente inviato da Rob50
Cercato su versiontracker ma non trovato. Forse non lo fanno più...
Potrei anche sbagliarmi ed averlo usato su pc, in effetti. :what:
Spulciando versiontracker ho comunque trovato questo che potrebbe servire alla bisogna
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/7392
kintaro78
03-01-2005, 17:35
Grazie di tutto, proverò entrambi
Originariamente inviato da prio
Potrei anche sbagliarmi ed averlo usato su pc, in effetti. :what:
Spulciando versiontracker ho comunque trovato questo che potrebbe servire alla bisogna
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/7392
Ottimo, ma molto più complesso e "difficile" se uno non si intende di musica .. ha il vantaggio che accetta gli mp3 ed è shareware mentre Spin Doctor è commerciale (si trova insieme a Toast)
kintaro78
03-01-2005, 17:43
Infatti io non mi intendo di questi programmi: se qualcuno che lo conosce mi sa dire in quale voce devo andare per togliere fruscio e rumore di fondo, gliene sarei grato
Infatti io non mi intendo di questi programmi: se qualcuno che lo conosce mi sa dire in quale voce devo andare per togliere fruscio e rumore di fondo, gliene sarei grato
Amadeus: troppo difficile per me.
Spin Doctor: all'apertura del programma scegli il brano (aiff), aspetta che abbia formato l'onda poi clicca sull'icona in basso a destra (3 pallini rossi) si apre il cassetto con i filtri ... poi devi provare tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.