PDA

View Full Version : Dual channel Asus A7N8X De Luxe

charvel
03-01-2005, 12:24
Buon anno a tutti!
Dovete scusarmi se ne avete già parlato ma sto guardando tutte le pagine e non riesco a risolvere il mio dilemma...
Ieri sera mi hanno regalato un nuovo banco di ram (gemella della mia geil 512 "blu" PC3200). Adesso però non so come fare per farla funzionare in dual channel e per controllare se effettivamente sta funzionando in quel modo. La mia mobo è la famosa A7N8X De Luxe. Grazie!

sacd
03-01-2005, 13:11
Originariamente inviato da charvel
Buon anno a tutti!
Dovete scusarmi se ne avete già parlato ma sto guardando tutte le pagine e non riesco a risolvere il mio dilemma...
Ieri sera mi hanno regalato un nuovo banco di ram (gemella della mia geil 512 "blu" PC3200). Adesso però non so come fare per farla funzionare in dual channel e per controllare se effettivamente sta funzionando in quel modo. La mia mobo è la famosa A7N8X De Luxe. Grazie!

Basta che metti un banco nella posizione 1 e l'altro nella posizione 3

charvel
03-01-2005, 13:18
Ok, ti ringrazio infinitamente, ma per controllare che il sistema funzioni effettivamente in dual channel dove posso controllarlo?

OverClocK79®
03-01-2005, 13:20
se hai uno degli ultimo BIOS compare all'avvio....

va bene anke 1-3
io ticonsiglio 2-3

toglio lo screen logo dovresti leggere all'avio DUAL CHANNEL

al limite scarica CPU-Z ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

sacd
03-01-2005, 13:20
Originariamente inviato da charvel
Ok, ti ringrazio infinitamente, ma per controllare che il sistema funzioni effettivamente in dual channel dove posso controllarlo?

Se hai uno degli ultimi bios, lo vedi dal post , oppure scaricati cpu-z