View Full Version : è illegale secondo voi?
Apollo86
03-01-2005, 12:08
Mi chiedo questa cosa: se creassi una pagina web (su server straniero o italiano) dove scrivo dei link a materiale warez (SOLO link) posso essere denunciato e perseguito legalmente o, alla fine, scrivo solo dei link (il materiale non risiede sul "mio" server e ogni utente fa i conti per se di quello che scarica!)?
grazie
Originariamente inviato da Apollo86
Mi chiedo questa cosa: se creassi una pagina web (su server straniero o italiano) dove scrivo dei link a materiale warez (SOLO link) posso essere denunciato e perseguito legalmente o, alla fine, scrivo solo dei link (il materiale non risiede sul "mio" server e ogni utente fa i conti per se di quello che scarica!)?
grazie
non puoi, è proprio per questo motivo che moti siti vengono chiusi poiché indicizzavano file .
Apollo86
03-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da kaioh
non puoi, è proprio per questo motivo che moti siti vengono chiusi poiché indicizzavano file .
IO COMUNQUE non ci trovo nulla di male! :D per quello che ho gia scritto sopra
Apollo86
03-01-2005, 14:11
up
Originariamente inviato da Apollo86
IO COMUNQUE non ci trovo nulla di male! :D per quello che ho gia scritto sopra
anche epr me la cosa sarebbe una lodevole iniziativa che aiuterebbe molte persone .:)
Apollo86
03-01-2005, 18:33
Originariamente inviato da kaioh
anche epr me la cosa sarebbe una lodevole iniziativa che aiuterebbe molte persone .:)
ho in mente un progettino..se vuoi altre info mandami un pm
In teoria non commetti nessun reato, in pratica sì :rolleyes: ; visto che le grandi software house/editori musicali sono talmente potenti che fanno diventare reato anche ciò che non lo sarebbe, vedi i forum coi link della rete edonkey i quali sono stati tutti sequestrati. Addirittura in quel caso i link non erano neanche diretti, visto che si tratta di una rete p2p...
Io fossi in te non lo farei.... ;)
Pugaciov
03-01-2005, 20:18
M'inserisco nel thread, essendo interessato alla questione. Mi pare di aver capito che bizzu sconsiglia altamente l'iniziativa, mentre secondo kaioh sarebbe da provarci, anche se non del tutto legale, giusto?
Apollo86
03-01-2005, 20:44
Originariamente inviato da bizzu
[quote]Io fossi in te non lo farei.... ;)
mi sa tanto che lo faro invece! :D
Visto il tenore della discussione chiudo:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.