View Full Version : [VI+ Sped] Abit NF7-S rev2
Visto che in questi giorni sono a casa e ho un po' di tempo per seguire le trattative vendo per conto di un amico la scheda in oggetto.
la mobo è perfettamente funzionante e priva di qualsiasi modifica, non so come vada in OC perchè personalmente non l'ho mai provata e al proprietario non interessava.
la scheda è completa di tutto tranne il serillel e il cavo floppy, non è in garanzia in quanto manca lo scontrino (ve lo faccio avere se mai lo ritrovasse cmq).
il prezzo è di 62euro con consegna a mano solo in zona vicenza o alto vicentino, eventuali spese di spedizione a vostro carico.
1) Al momento il prezzo non è trattabile.
2) precedenza alla consegna a mano
3) in vendita anche al di fuori del forum quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita nel caso concludessi.
in coda......
intanto valuto il prezzo ecc.
ciaoz
demikiller
03-01-2005, 16:16
in coda per mio amico PIRELLA :)
credo che pirella al momento sia impossibilitato o ha già risolto in altro modo :)
corretto il prezzo per la spedizione:)
ritoccato il prezzo.
62 euro:)
magnetex
05-01-2005, 09:36
Interessato 65€ spese incluse in j+3 se avesse il seriller potrei pagare 5€ in + (le Abit NF7-S si vendono sul forum sui 70€ sep.incl. ma complete di seriller) vedi qui sotto http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846740
Fammi sapere ciao
ciao magnetex
appena posso sento il mio amico e ti so dire.
avevo dimenticato di mettere che per il pagamento preferirei ricarica postepay, per te andrebbe bene?
coda a 57 spese incluse
up per te
Slamtilt
07-01-2005, 09:37
Coda per consegna a mano.
Informati sul seriller.
magnetex
07-01-2005, 10:44
Originariamente inviato da raxxo
@magnetex
hai pvt
Lascio, scusami ma ne ho trovata una con seriller consegna a mano. Ottima skeda ad un buon prezzo un up x te
Ciao
@magnetex
Buon per te e grazie comunque
@Slamtilt
il serillel purtroppo a suo tempo il mio amico lo ha ceduto visto che non gli serviva.
se ti interessa ugualmente mandami pure un pvt.
Slamtilt ho risposto al tuo ultimo pvt ma li hai pieni purtroppo, devi svuotarli :)
Slamtilt
07-01-2005, 15:14
Originariamente inviato da raxxo
Slamtilt ho risposto al tuo ultimo pvt ma li hai pieni purtroppo, devi svuotarli :)
Fatto.
ho riprovato ma da ancora la tua mailbox piena:)
Slamtilt
07-01-2005, 15:28
Strano, ho creato una nuova cartella e ci ho spostato dentro i pvt in arrivo, infatti la inbox è vuota.
Dovrà ancora aggiornare il server forse.
Ti mando un sms.
@ oedem
sono in parola per domenica con Slamtilt, se va male con lui tocca a te:)
oedem ho tentato di rispondere al tuo pvt ma hai la mail box piena:)
comunque il serillel è un adattatore per far funzionare eventualmente un normale hard disk ide su un canale sata, nel caso uno avesse più di quattro periferiche e non gli bastassero i 2 soli canali ide.
tranquillo dopo Slamtilt ci sei tu se non si conclude.
buon weekend
uppettino che non ci sta mai male :)
Mobo venduta a Slamtilt
mi spiace per gli altri interessati, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.