PDA

View Full Version : gef6800ultra EVGA,consiglio per pagamento!!

andrew
03-01-2005, 11:04
ho preso da un privato tramite ebay un aevga gef.6800 256 mb ultra a 365 euro s.s. incluse.

sperando che il pacco mi arrivi ( e che arrivi integro!),gradirei un consiglio: mi chiede un international money order...sbaglio o è il vaglia internazionale?

Mi occorrono,come credo, i dati personali del venditore?( ...pure x beccarlo nel caso non spedisse...!!)

grazie

andrea

Jack 85
03-01-2005, 11:10
Porca zozza 365€:eek: :eek: :eek: insomma te la ha regalata:D

andrew
03-01-2005, 11:14
beh,diciamo di sì anche se il venditore è la prima volta che vende su ebay e ha feedback zero...per cui speriamo sia onesto!!!iO SONO AVVOCATO MA INIZIARE UNA CAUSA CONTRO UN TIZIO IN iNGHILTERA.....

osvit
03-01-2005, 12:33
Originariamente inviato da andrew
venditore è la prima volta che vende su ebay e ha feedback zero

Buona fortuna :D :D

andrew
03-01-2005, 12:47
grazie..speriamo bene!!!

Tefnut
03-01-2005, 16:54
io gli chiederei un bonifico internazionale... almeno hai tutte le sue coordinate..

il vaglia non so bene come funzioni ma non mi pare sicuro

andrew
04-01-2005, 08:26
scusate ma sarò buono ma scemo no...

il venditore mi ha richiesto i soldi via paypal( evitare 9 o int. money order in USA!!!

sull'offerta c'è però scritto a caratteri cubitali: luogo in cui si trove oggetto

"Item location: EXPRESS AIRMAIL
United Kingdom "

per cui la scheda deve ( dovrebbe?!!) stare in UK!!!

non vorrei che pagassi in USA ( mi ha dato nome ,cognome e indirizzo) e me la spedisse dagli USA col rischio dogana o altre spese!!

Posso farglielo notare?

ho fatto 5 acquisti su ebay e ho 5 feedback positivi ma nel dubbio sono pronto a beccarmi un cartellino rosso : vorrei però saperee se il mio ragionamento è corretto oppure sono io a sbagliare.

grazie

andrea

andrew
04-01-2005, 13:41
per la cronaca. nonostante fosse specificato che la scheda era in UK e il pagamento in sterline scopro ora che la scheda è in USA!

mi dispiace ma ,informato il venditore, non comprerò l'oggetto stante i problemi dooganali e soprattutto una diversa rappresentazione della fattispecie in sede di vendita rispetto alla realtà ( dato poi che non ha nessun tipo di feedback su ebay...il rischio è troppo)

Massimino_2
04-01-2005, 19:13
Imho mai comprare da negozianti con feedback zero o negativo, almeno il 95% sempre.

andrew
05-01-2005, 09:33
credo il negoziante fosse in buona fede . d'accordo con ebay staff si è deciso di risolvere il contratto pacificam. senza ammonizioni per entrambi( e vorrei vedere....!)

mi sa che comprerò solo from Italy!!!

però una ultra6800extreme edition a 365 E. omnia....!!!!