View Full Version : gef6800ultra EVGA,consiglio per pagamento!!
ho preso da un privato tramite ebay un aevga gef.6800 256 mb ultra a 365 euro s.s. incluse.
sperando che il pacco mi arrivi ( e che arrivi integro!),gradirei un consiglio: mi chiede un international money order...sbaglio o è il vaglia internazionale?
Mi occorrono,come credo, i dati personali del venditore?( ...pure x beccarlo nel caso non spedisse...!!)
grazie
andrea
Porca zozza 365€:eek: :eek: :eek: insomma te la ha regalata:D
beh,diciamo di sì anche se il venditore è la prima volta che vende su ebay e ha feedback zero...per cui speriamo sia onesto!!!iO SONO AVVOCATO MA INIZIARE UNA CAUSA CONTRO UN TIZIO IN iNGHILTERA.....
Originariamente inviato da andrew
venditore è la prima volta che vende su ebay e ha feedback zero
Buona fortuna :D :D
io gli chiederei un bonifico internazionale... almeno hai tutte le sue coordinate..
il vaglia non so bene come funzioni ma non mi pare sicuro
scusate ma sarò buono ma scemo no...
il venditore mi ha richiesto i soldi via paypal( evitare 9 o int. money order in USA!!!
sull'offerta c'è però scritto a caratteri cubitali: luogo in cui si trove oggetto
"Item location: EXPRESS AIRMAIL
United Kingdom "
per cui la scheda deve ( dovrebbe?!!) stare in UK!!!
non vorrei che pagassi in USA ( mi ha dato nome ,cognome e indirizzo) e me la spedisse dagli USA col rischio dogana o altre spese!!
Posso farglielo notare?
ho fatto 5 acquisti su ebay e ho 5 feedback positivi ma nel dubbio sono pronto a beccarmi un cartellino rosso : vorrei però saperee se il mio ragionamento è corretto oppure sono io a sbagliare.
grazie
andrea
per la cronaca. nonostante fosse specificato che la scheda era in UK e il pagamento in sterline scopro ora che la scheda è in USA!
mi dispiace ma ,informato il venditore, non comprerò l'oggetto stante i problemi dooganali e soprattutto una diversa rappresentazione della fattispecie in sede di vendita rispetto alla realtà ( dato poi che non ha nessun tipo di feedback su ebay...il rischio è troppo)
Massimino_2
04-01-2005, 19:13
Imho mai comprare da negozianti con feedback zero o negativo, almeno il 95% sempre.
credo il negoziante fosse in buona fede . d'accordo con ebay staff si è deciso di risolvere il contratto pacificam. senza ammonizioni per entrambi( e vorrei vedere....!)
mi sa che comprerò solo from Italy!!!
però una ultra6800extreme edition a 365 E. omnia....!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.