View Full Version : XFX o Pixelview????Dubbio amletico :D
Sono in procinto di acquistare una 6800 gt,una pixelview a 410€ o una xfx a 510€...secondo voi quale delle due salirà di +,considerando che alle frequenze originali nn ci rimarranno x + di 10 secondi??E la differenza di prezzo è giustificata...cavoli ho montato solo delle gainward (le migliori ma costano troppo) e le xfx ma nn le ho mai oc in quanto nn erano mie..
pS:forse la sezione è errata e quindi se così fosse potete tranquillamente spostare il topic...ciao e grazie a TUTTI....
Originariamente inviato da Jack 85
XFX;) Al volo!
Ecco lo sapevo....:D
Cmq mi sono sbagliato...il prezzo è di 510€....mmmmh.....
No allora lascia perdere, troppo per una gt:O io ho preso una Asus v9999 ultra deluxe su ordinazione da euronics la ho pagata 20€ in più rispetto alla xfx che è una gt:)
io ho una 6600gt pixelview e ti devo dire che non mi aspettavo grandi cose... però mi sembra costruita bene e poi sale moltissimo. Per quella differenza di prezzi poi... Pixelview a vita!
DevilMalak
03-01-2005, 12:59
xfx è meglio ma costa troppo di più: prendi al volo pixelview
100€ di differenza non giustificano a mio avviso l'eventuale overclock maggiore che raggiungerestii con la XFX, prendi la PixelView senza problemi.
Athlon 64 3000+
03-01-2005, 16:25
prendi la Pixelview.Ottima scheda di cui ne sono un felice possessore.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
prendi la Pixelview.Ottima scheda di cui ne sono un felice possessore.
Questo volevo sentirmi dire...thanks ragazzzz....:D
Vassago^^
04-01-2005, 03:41
anche io sarei interessato alla pixel view, ma ho notato che ha due uscite dvi, ma nessuna uscita "tradizionale" o analogica.
che vuol dire? la posso sfruttare solo collegandola in dvi? aiuto!!!
Originariamente inviato da Vassago^^
anche io sarei interessato alla pixel view, ma ho notato che ha due uscite dvi, ma nessuna uscita "tradizionale" o analogica.
che vuol dire? la posso sfruttare solo collegandola in dvi? aiuto!!!
come tutte le 6800 gt ha due uscite dvi...basta un semplicissimo adattatore che forniscono loro x collegarle ad un monitor tradizionale...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.