PDA

View Full Version : . (suicida autore strage Rapido 904)

Lucio Virzì
03-01-2005, 10:30
L'Aquila, 11:11
Terrorismo, sucida in carcere autore strage Rapido 904

Si è ucciso nel carcere di Sulmona, dove era rinchiuso da sei anni per scontare una condanna all'ergastolo, Guido Cercola, il braccio destro di Pippo Calò, coinvolto nella strage del 1984 al Rapido 904. Cercola si sarebbe strangolato con lacci da scarpe. Il suo cadavere è ora all'obitorio dell'ospedale.

http://www.motoperpetuo.net/treno904/com.htm

http://www.stragetreno904.it/

gor
03-01-2005, 10:45
ebbene?

Lucio Virzì
03-01-2005, 10:46
Originariamente inviato da gor
ebbene?

Niente.
Un punto su una vicenda che è ancora oscura.

gor
03-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Niente.
Un punto su una vicenda che è ancora oscura.
oscura in cosa e stato giudicato in tutti i gradi di giudizio ed ora si e suicidato,non piangerò certo per lui,20 anni fa quel giorno ero in treno fortunatamente su di un altra tratta ferroviaria ma ricordo ancora la faccia dei miei genitori quando tornai a casa,non era un bel periodo,come ho già detto non piangerò per lui,r.i.p.

Lucio Virzì
03-01-2005, 10:54
Originariamente inviato da gor
oscura in cosa e stato giudicato in tutti i gradi di giudizio ed ora si e suicidato,non piangerò certo per lui,20 anni fa quel giorno ero in treno fortunatamente su di un altra tratta ferroviaria ma ricordo ancora la faccia dei miei genitori quando tornai a casa,non era un bel periodo,come ho già detto non piangerò per lui,r.i.p.

Figurati! Pensi abbia aperto questo thread per commemorarlo?

LuVi

gor
03-01-2005, 10:55
ok,ciao. :)

dantes76
03-01-2005, 11:23
L'Aquila, 11:11
Terrorismo, sucidia in carcere autore strage Rapido 904

Si è ucciso nel carcere di Sulmona, dove era rinchiuso da sei anni per scontare una condanna all'ergastolo, Guido Cercola, il braccio destro di Pippo Calò, coinvolto nella strage del 1984 al Rapido 904. Cercola si sarebbe strangolato con lacci da scarpe. Il suo cadavere è ora all'obitorio dell'ospedale.

http://www.motoperpetuo.net/treno904/com.htm

http://www.stragetreno904.it/

be ogni tanta dare una rinfrescata alla me4moria su fatti che alla maggioranza sono oscuri... e una cosa buona°°

;)

SaMu
03-01-2005, 16:14
E' colpa di Berlusconi.

ciccenji
03-01-2005, 16:20
Originariamente inviato da SaMu
E' colpa di Berlusconi.

Questa è una uscita infelice (non che io protegga Berluska....lungi da me quest'idea....),ma offendi l'intelligenza di Lucio...ha voluto ricordare semplicemente un periodo storico della nostra Nazione.

Lucio Virzì
03-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da ciccenji
Questa è una uscita infelice (non che io protegga Berluska....lungi da me quest'idea....),ma offendi l'intelligenza di Lucio...ha voluto ricordare semplicemente un periodo storico della nostra Nazione.

Lascia perdere, quando non sa che dire la butta in macchietta. ;)

LuVi

SaMu
03-01-2005, 16:27
Originariamente inviato da ciccenji

Mi riferivo al commento di Dantes76.

Bene o male è lì che va a parare, ah i misteri che la gente non sa e noi sappiamo, ah la maggioranza all'oscuro, ah la mafia, ah Berlusconi.

Ho semplicemente sintetizzato, senza stare a girarci troppo intorno.

FastFreddy
03-01-2005, 16:37
il braccio destro di Pippo Calò, coinvolto nella strage del 1984 al Rapido 904.

Non poteva suicidarsi nell'83? (E con lui, già che c'era, anche Pippo Calò?)

dantes76
03-01-2005, 17:39
Originariamente inviato da SaMu
Mi riferivo al commento di Dantes76.

Bene o male è lì che va a parare, ah i misteri che la gente non sa e noi sappiamo, ah la maggioranza all'oscuro, ah la mafia, ah Berlusconi.

Ho semplicemente sintetizzato, senza stare a girarci troppo intorno.
vedi che mi riferisco veramente al fatto che molti eventi vengano ignorati dalla maggiornaza(non parlo di quella politica)

e come se io dico di un attentato all areoporto di fiumicino......;) (aiutinoooooo dicembre 1985)

te ne ricordi?

la sintesi e' il tuo dono :D

ENGINE
03-01-2005, 18:10
Come si possa riuscire a suicidare con dei lacci di scarpe
mi lascia perplesso........

Bardiel
03-01-2005, 19:35
Originariamente inviato da ENGINE
Come si possa riuscire a suicidare con dei lacci di scarpe
mi lascia perplesso........
Eh, tipo, legandoli alle sbarre o a un tubo sul soffitto e poi al collo.

ally
03-01-2005, 21:08
...pero' un titolo che chiarisca di cosa tratta il thread non sarebbe male ;)

Lucio Virzì
03-01-2005, 21:18
Originariamente inviato da ally
...pero' un titolo che chiarisca di cosa tratta il thread non sarebbe male ;)

Lo so, ma un "punto fermo" è la prima cosa che mi è venuta in mente, a suo modo è significativo. ;)

LuVi

jumpermax
03-01-2005, 21:38
editato ;)

Lucio Virzì
03-01-2005, 21:50
Originariamente inviato da jumpermax
editato ;)

Thanks. ;)

StefAno Giammarco
04-01-2005, 02:31
editato ;)

Giacché hai preso la mano riedita e togli una "i" prima che venga giorno e tu sia esposto al pubblico ludibrio :D

jumpermax
04-01-2005, 02:33
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Giacché hai preso la mano riedita e togli una "i" prima che venga giorno e tu sia esposto al pubblico ludibrio :D
ho fatto un cut&paste dal post di luvi, al pubblico ludibrio finirà lui... :D

StefAno Giammarco
04-01-2005, 02:38

Però vedo che, per sicurezza, hai seguito il mio consiglio. :D

A parte ciò mi pare di ricordare che nel carcere di Sulmona (che è un carcere di massima sicurezza per cui spesso ospita ed ha ospitato degli "ottimati") vi sia stato un certo numero di suicidi "eccellenti". Non penso a niente di oscuro ma comunque una certa "leggiadria" nei controlli per tale tipo di carcere avviene un po' troppo spesso.

Lucio Virzì
04-01-2005, 06:53
Fatto 30 potevi fà 31... ;)

LuVi

ferste
04-01-2005, 09:54
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Però vedo che, per sicurezza, hai seguito il mio consiglio. :D

A parte ciò mi pare di ricordare che nel carcere di Sulmona (che è un carcere di massima sicurezza per cui spesso ospita ed ha ospitato degli "ottimati") vi sia stato un certo numero di suicidi "eccellenti". Non penso a niente di oscuro ma comunque una certa "leggiadria" nei controlli per tale tipo di carcere avviene un po' troppo spesso.

O forse proprio perchè ospita dei viribus illustribus si parla dei suicidi solo quando avvengono a Sulmona?;)