View Full Version : SOS ANIMA GEMELLA
zephirot
03-01-2005, 10:28
Vorrei proporre una simpatica quanto utile iniziativa che possa aiutare tutte quelle anime tormentate in pena che sono in cerca della propia dolce metà....Con il paradossale intento di svolgere anche un attuale servizio sociale"...SOS ANIMA GEMELLA.."dove si potranno riunire uomini donne single che vogliono conoscere qualcuno ,mandando messaggi indicando l età e la zone da dove dgt..e qualcosa di carino sul loro conto!!! cosa ne pensate'????
Lucio Virzì
03-01-2005, 10:29
Ciao sn lv 33 rm tu k 6? d dv dgt? :D
*sasha ITALIA*
03-01-2005, 11:05
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ciao sn lv 33 rm tu k 6? d dv dgt? :D
Ciao sn sh 20 bz tu k 6? d dv dgt? :D
shinji_85
03-01-2005, 11:05
Originariamente inviato da zephirot
Vorrei proporre una simpatica quanto utile iniziativa che possa aiutare tutte quelle anime tormentate in pena che sono in cerca della propia dolce metà....
Con il paradossale intento di svolgere anche un attuale servizio sociale "...SOS ANIMA GEMELLA..." dove si potranno riunire uomini donne single che vogliono conoscere qualcuno ,mandando messaggi indicando l'età e la zone da dove dgt..e qualcosa di carino sul loro conto!!! cosa ne pensate'????
:rotfl: spero tu stia scherzando :D :) :rotfl:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Ciao sn sh 20 bz tu k 6? d dv dgt? :D
Ciao sn silv 18 ts tu k 6? d dv dgt? :D
Viperfish
03-01-2005, 11:09
ci sono in tutto 20000 allupati che sbavano e 2 - 3 donzelle, fai un po'i conti :D
e cmq io sn vper 23 to tu k 6? d dv dgt? :D
zephirot
03-01-2005, 11:10
La mia è semplicemente una simpatica e ironica provocazione....!!?? Ma il misterioso intrigante affascinate accativante monto di internet si presta facilmente a qualsiasi funzione conpresa questa..!!??? dai fatti coraggio::di dove sei anni?? oltre ad essere battagliera quali qualità nascondi???
AlexGatti
03-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da coldd
Ciao sn silv 18 ts tu k 6? d dv dgt? :D
Ciao sn alx 29 ps nn m n frg 1 cz k 6. Vfcl.
:eek: :D :D :D
Io odio queste cose
Harvester
03-01-2005, 11:31
www.incontri.supereva.it
:asd:
zephirot
03-01-2005, 11:46
Ragazzi un po di intraprendenza,creatività..nn siate passivoni animiamo la simpatica iniziativa dite qualcosa di voi l età qualche frase sinpatica gogliardica......!?? descrivete la vostra ragazza ideale....cosa fareste x lei,,cosa nn dovrebbe avere...
Ciao sn aln 33 co tu k czz 6? s 6 msk nn risp!! :D
zephirot
03-01-2005, 11:52
I dati da contenere ,lo schema dovrà essere cosi...
Anni,età,qualcosa di carino ,descrivete la vostra donna ideale, città di appartenenza e poi.usate l inventiva.ogni mezzo è pienamente leggittimo..
juninho85
03-01-2005, 12:00
hi,asl?!:Asd:
Anni,età,qualcosa di carino ,descrivete la vostra donna ideale, città di appartenenza e poi.usate l inventiva.ogni mezzo è pienamente leggittimo..
Ah, scusate! allora modifico:
Ciao sn aln 33.
qualcosa di carino a scelta
se fiati 6 la mia donna ideale!
como
me la dai?? :D
shinji_85
03-01-2005, 12:06
19, 19 :D, qlcs crin, ricc smpatc intllg, rm, my cell: 339-3****** :)
zephirot
03-01-2005, 12:10
Avete recepito in modo impeccabile il messaggio adesso manca soltanto,si fa x dire,la materia prima...LE DONNE!!!! DONNE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!!!
ho come l' impressione che non beccherai un caz! :)
see ya! greetings and happy new year :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.