PDA

View Full Version : ALICE ADSL SI RINNOVA?

voglioilmondo
03-01-2005, 10:17
http://www.aliceadsl.it/portal/static/img/hdr_logoAlice.gif

Gennaio potrebbe portare una bella novità ai navigatori con alice adsl,che verrebbe velocizzata a 4 Mbit al secondo,per contrastare le attuali e più vantaggiose offerte degli altri operatori.

Non si conoscono i particolari,ma c'è da supporre che allo stesso prezzo d'abbonamento mensile dell'attuale 1.2 Mbit,circa 60 €,ci verrà data una possibilità di navigazione quasi quattro volte più veloce..

Così siamo daccapo;Chi ha già la possibilità di avere una linea adsl perchè la sua zona è coperta,nel tempo vedrà incrementare sempre di più la sua larghezza di banda..chi invece abita dove non c'è l'adsl si può anche attaccare allo stoppino...chi non è ancora raggiunto dall'adsl può solo sperare che ben presto arrivino nuovi sistemi Wi-Fi

paolossj4
03-01-2005, 10:46
E la fonte di tale notizia?

Oppure sono i soliti rumors?:)

voglioilmondo
03-01-2005, 10:54
Lo letta su un giornale ma penso si veramente così

trecca
03-01-2005, 11:06
e per le normali 640? :O

voglioilmondo
03-01-2005, 11:06
Rimarranno tali...e penso abbasseranno un pokino il costo...almeno spero visto che è quella che ho io:D

>|HaRRyFocKer|
03-01-2005, 11:10
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808323

;)

voglioilmondo
03-01-2005, 11:15
Ottimo 3d non lo avevo visto

cmq ripeto che Alice ha i costi un pò più alti perkè semplicemente è la linea migliore su questo non c'è dubbio

poi dipende sempre da cosa ci dovete fare...

Leron
03-01-2005, 11:27
non mi pare una giustificazione granchè convincente, anzi: contando l'assistenza tecnica che viene fornita attraverso il call center (inesistente) e soprattutto contando che la struttura che la costituisce le consente di avere spese decisamente inferiori rispetto ai concorrenti che devono comprare la banda da lei (anche se a costi decisi dagli enti responsabili)

tanto che anche concorrenti come Libero hanno a quanto pare qualità decisamente concorrenziale e affidabilità molte volte migliori a un prezzo inferiore

cmq chiudo, continuiamo di là ;)