View Full Version : Chi si ricorda di Moonstone?
Ace of Spades
03-01-2005, 08:42
E' da moltissimo tempo che vorrei rigiocare a questo capolavoro (secondo me) che al tempo girava su amiga.
Ho fatto ricerche e controricerche, ho cercato emulatori, ne ho provati, ma nn sono mai riuscito a rigiocarci per bene. Una volta nn funzionava l'audio, un'altra volta mi veniva chiesto il dischetto #2, ecc...
Qualcuno è riuscito a rigiocarlo?
Spero nn sia una discussione vietata :mbe:, ma in fondo ho visto che si parla già di giochi "passati" (e le virgolette sono d'obbligo ;)), emulatori, ecc...
Grazie e saluti!
COME dimenticarselo?
Come non ricordare il drago [maledetto!!] che ti inceneriva con un singolo soffio, le teste mozzate dei tuoi avversari, le schermate di intermezzo splendide per l'epoca?
Se ne è parlato qualche mese fa, ma non saprei come aiutarti.
Intanto un UP per questo meraviglioso gioco che ha fatto la storia della nostra adolescenza: dopo la scuola e l'allenamento, trovarsi in 4 nella mia cameretta per ammazzarci a Moonstone è uno dei ricordi più belli dei miei 13-14 anni :)
http://www.angelfire.com/amiga/monkian_2000/games/amiga/screens/Moonstone.jpg
TheRipper
03-01-2005, 09:05
Ogni 6 mesi esce fuori un thread nuovo su Moonstone...
Come dimenticarselo cosi'?
Suvvia, meglio un thread ricorrente su Moonstone che uno che chiede sempre:
dove cazzo sono i salvataggi di NFS?!
oppure
ehi, ma comprare su play.com è sicuro?
o ancora
mi consigliate un pad per giocare a Pes3?
Quindi, meglio Moonstone :asd:
TheRipper
03-01-2005, 09:11
Originariamente inviato da prova
Suvvia, meglio un thread ricorrente su Moonstone che uno che chiede sempre:
dove cazzo sono i salvataggi di NFS?!
oppure
ehi, ma comprare su play.com è sicuro?
o ancora
mi consigliate un pad per giocare a Pes3?
Quindi, meglio Moonstone :asd:
Questo e' poco ma sicuro:asd:
E' come scegliere fra il culo gelato e un gelato al culo, la scelta e' abbastanza ovvia:sofico:
Ace of Spades
03-01-2005, 09:20
Originariamente inviato da TheRipper
Ogni 6 mesi esce fuori un thread nuovo su Moonstone...
Come dimenticarselo cosi'?
mmmh
nn ho trovato alcuna discussione cercando il termine "moonstone" o "moon stone" col tasto "cerca"
casomai, se puoi, linkami qualche discussione.
TheRipper
03-01-2005, 09:25
No, non ce ne stanno piu'...Probabilmente sono state spazzate via le pagine interessate qualche ciclo di manutenzione fa.
Ace of Spades
03-01-2005, 09:28
No, non ce ne stanno piu'...Probabilmente sono state spazzate via le pagine interessate qualche ciclo di manutenzione fa.
ok
in alcune di queste veniva percaso scritto come rigiocarlo sul pc?
TheRipper
03-01-2005, 09:29
Originariamente inviato da Ace of Spades
ok
in alcune di queste veniva percaso scritto come rigiocarlo sul pc?
Non ho idea...prova con dosbox a giocare la versione pc.
Fatality
03-01-2005, 09:33
Originariamente inviato da Ace of Spades
mmmh
nn ho trovato alcuna discussione cercando il termine "moonstone" o "moon stone" col tasto "cerca"
Lascia stare Ace... su sto forum è più facile trovare un mezzo spammer menoso che si sente un vero gamer e ti fa la morale sulla Netiquette, piuttosto che un vero gamer che ami i giochi e ne parla per il gusto di condividerne le emozioni...
Cmq moonstone rulez :D ...se vuoi rigiocarlo, credo che i vari siti di Abandonedware (tipo underdogs) riportino le istruzione e l'eventuale software necessario per upoterci rigiocare ;)
TheRipper
03-01-2005, 09:36
Originariamente inviato da Fatality
Lascia stare Ace... su sto forum è più facile trovare un mezzo spammer menoso che si sente un vero gamer e ti fa la morale sulla Netiquette, piuttosto che un vero gamer che ami i giochi e ne parla per il gusto di condividerne le emozioni...
Gia' e anche qualche acido rompicoglioni se cerchi bene.
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/boni3.gif
Fatality
03-01-2005, 10:06
Gia' e anche qualche acido rompicoglioni se cerchi bene.
hu... per caso ti sei sentito tirato in ballo ? ...strano ^^
cmq l'aicdo E' chi risponde una troiata che non centra niente col 3d, e non quello che risponde sul gioco e spiega come far funzionare il gioco...
Xlive.DoomIII++
03-01-2005, 10:46
fantastico moonstone...
io cmq il drago lo killavo. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.