View Full Version : (ve)monitor sony lcd 17 sdm 74 nuovo
43crew43
03-01-2005, 08:15
vendo questo monitor assolutamente nuovo!,no garanzia(comunque potete vedere dietro quand e stato prodotto per informazione...)
caratteristiche sul link...
http://www.pixmania.com/it/it/57116/art/sony/monitor-tft-17-pollici-sd.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui
a 360 euro,intrattabili...
mi dai un po' più di ifo please:D
Stefano
Cavoli... se mi ci includi le spese di spedizione è mio! :D
Ciauz
Luk
43crew43
04-01-2005, 04:41
per le spese di sp possiamo fare meta a testa,,che ne dici?
di che info avete bisogno?,c e tutto scritto nel link,,,o no?
se non vi fidate,chiedete pure in giro nel forum,ho sempre venduto componenti perfetti,mai una lamentela,ci tengo ad essere di parola...
ripeto il monitor e`nuovo,cavo vga,dvi,cd,...
43crew43
04-01-2005, 17:21
up..
43crew43
06-01-2005, 15:55
faccio l ultima offerta poi lo ritiro dal mercatino...
350 euro incluse le s.s.
todobien
07-01-2005, 17:48
se mi chiami e ne parliamo lo prendo io,sono anch'io in provincia di venezia,quindi no spedizione.
Marco 335 8121484
sarei interessato, potresti rispondere a qualke domanda:
come mai non c'è garanzia? ha bad pixel? lo hai provato con applicazioni tipo divx, dvd, gioki fps?
todobien
09-01-2005, 23:55
magari lo scriverà lui,ma il monitor è venduto.
Originariamente inviato da todobien
magari lo scriverà lui,ma il monitor è venduto.
vabbuò sto in attesa...
43crew43
20-01-2005, 09:04
l utente luk4s75 dopo che mi ha fatto mettere via il monitor per quasi un mese ed aver anche preso uno di colore nero perche' lui lo preferiva,un giorno prima di spedirlo lo contatto e mi dice che non puo' piu' prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
per piacere,non fatemi perdere tempo e soldi per niente!
Mi scuso per l'inconveniente, non era sicuramente mia intenzione procurare un danno, ma per sopraggiunte difficoltà economiche non sono + in grado di acquistare il suddetto monitor.
Me ne rammarico, ma il problema che ho al momento è decisamente + grave ed importante dell'acquisto di un monitor, cmq stupendo e ad un prezzo davvero ottimo.
Ciao.
Luk
43crew43
20-01-2005, 09:57
certo,puo' capitare,,,,forse son sfigato io,,,:rolleyes:
Fidati che davvero mi dispiace, perchè era un'occasione direi "unica"... e nonostante tutto resta il fatto che a me serve cmq il monitor, solo che al momento proprio non posso! :(
In ogni caso io sto già chiedendo in giro per cercare di piazzarlo! Nel mio piccolo cercherò di darti una mano!
Se ho novità te lo scrivo qui o ti mando un PM!
Ciao
Luk
Come mai non ha garanzia? Sono già passati 2 anni dall'acquisto?
Grazie
Ciao
todobien
21-01-2005, 19:52
Originariamente inviato da 43crew43
certo,puo' capitare,,,,forse son sfigato io,,,:rolleyes:
ciao sfigato
:sofico:
apparte gli scherzi,se vai meglio a vendere quello che hai dato a me e riusciamo a beccarci per vedere quello che ti è rimasto e mi piace ti do quello che mi hai dato..... che profumino di sushi...:D
apparte gli scherzi,se vai meglio a vendere quello che hai dato a me e riusciamo a beccarci per vedere quello che ti è rimasto e mi piace ti do quello che mi hai dato..... che profumino di sushi...
:confused: :confused: :confused:
ma voi avete capito ????? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.