View Full Version : mafia si blocca...
TnS|Supremo
03-01-2005, 03:56
Appena faccio partire mafia mi si pianta il pc e devo riavviarlo il gioco è aggiornato alla 1.2 non so + che fare.
tnx
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Appena faccio partire mafia mi si pianta il pc e devo riavviarlo il gioco è aggiornato alla 1.2 non so + che fare.
tnx
prova con overclock minore.
TnS|Supremo
04-01-2005, 16:09
Originariamente inviato da demos88
prova con overclock minore.
Gia provato togliendo l'oc
Ti segnala un particolare tipo di errore? Cosa intendi per "si pianta"? si riavvia il pc?
Oltre all'overclock potrebbe trattarsi della scheda video che crasha...hai provato con impostazioni grafiche meno "estreme"?
anche io... comprato originale alla mediaworld (9.90 euro) appena parte mi dice errore in game.exe...
e pensare che ai tempi giocai con quello scaricato e nessun errore... ma si può???
inoltre non trovo nessuna patch per il gioco italiano...
Originariamente inviato da thegiox
inoltre non trovo nessuna patch per il gioco italiano...
patch 1.2 ita (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/mafi0346090609100/TIPO_PAGINA/patch)
Broncofix
11-02-2005, 22:49
Please,
qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove poter scaricare il file crack di Mafia per farlo girare senza cd. Ho i 3 cd usciti da Gmc ma vorrei giocarci senza ronzii da lettore.
Sono graditi links sul problema!
se hai i cd orignali...(devo dirlo ;)) puoi evitare il rumore del lettore cd creando un'immagine dei cd. Usando poi un programma tipo Nero Image Drive simulerai un drive (virtuale) su cui caricare l'immagine come se fosse un vero cd.
A seconda delle "accortezze" che userai per creare l'immagine avrai bisogno del crack di cui parli o meno....e, nel primo caso, questo forum non può trattare un simile soggetto...:rolleyes: ;)
Bahamuts
12-02-2005, 21:52
a me invece mi dà un bug nella missione "chairlo di luna":mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.