View Full Version : snap-in "criteri di gruppo"
non so perchè non ho gpedit.msc nel mio win xp pro sp 2 :confused:
qualcuno sa dirmi come posso installarlo?
posso eventualmente scopiazzare gpedit.msc da qualcuno che ce l'ha o dovrei fare un'odissea tra mille dll sparse qua e là?
creati una tua console e aggiungi lo snap-in dei criteri di gruppo, e altri snap se hai bisogno di altro.
start--->esegui--->mmc
poi aggiungi ecc...
ciao
ci ho provato 3860 volte iva inclusa :lamer: , ma di snap-in "criteri di grupo" neanche l'ombra :muro: , non compare proprio nell'elenco di snap che possono essere aggiunti! ti garantisco che la procedura è seguita alla perfezione (sono andato su microzozz.it :ave: e ho seguito le instructions)
DavidTwister
03-01-2005, 20:31
Hai dato un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=589404 ?;)
già visto:
1: a me non viene fuori nessun errore quando digito Gpedit (o gpedit.msc), semplicemente mi salta fuori la finestrella "impossibile trovare il file.."
2: non è un problema della variabile Path perchè se io il file non ce l'ho posso anche settare come Path il mondo intero ma il file non c'è lo stesso
3: sfc /scannow l'ho provato ma a fine scansione non ha dato segni di vita, semplicemente non ha detto niente
4: ho creato un altro utonto amministratore ma anche lui non ha gpedit.msc
5: andrei volentieri a modificare una chiave, solo che in teoria non ci sono chiavi da modificare, (forse da creare?) boh :mc: devo cercare meglio
in allegato i miei files .msc
DavidTwister
04-01-2005, 09:32
Originariamente inviato da Tonyony
già visto:
1: a me non viene fuori nessun errore quando digito Gpedit (o gpedit.msc), semplicemente mi salta fuori la finestrella "impossibile trovare il file.."
2: non è un problema della variabile Path perchè se io il file non ce l'ho posso anche settare come Path il mondo intero ma il file non c'è lo stesso
3: sfc /scannow l'ho provato ma a fine scansione non ha dato segni di vita, semplicemente non ha detto niente
4: ho creato un altro utonto amministratore ma anche lui non ha gpedit.msc
5: andrei volentieri a modificare una chiave, solo che in teoria non ci sono chiavi da modificare, (forse da creare?) boh :mc: devo cercare meglio
in allegato i miei files .msc
Bel casotto...però forse per trovare il problema dovresti specificare meglio circa il sistema operativo,ossia:
-è un xp pro sp2 installato con sp2 già integrato?
-è un xp pro sp2 che prima era sp1 sul quale è stato sovrascritto sp2?
-è un xp pro sp2 installato pulito e su cui successivamente è stato installato l'sp2?
Ps:hai provato a prendere gpedit manualmente da qualcuno e metterlo manualmente nel sistema operativo?!?
winzozz xp sp2 già integrato, tutti gli aggiornamenti eseguiti scrupolosamente e meticolosamente dal sito maicrosoftt
devo assolutamente provare a copiare gpedit da qualcuno e vedere se non mi esplode il computer..
anche perchè non saprei proprio dove smanettare nel registro per impostare i criteri di gruppo manualmente!
qualcuno mi può fornire tale file se non occupa uno sproposito?
grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.