View Full Version : Lineage 2 qualcuno ci gioca?
Ryo-ohki
02-01-2005, 22:38
apro questo thread per sapere se qualcuno tra voi gioca a lineage2 e su che server :D io sto su EL2 (un tantino farlocco)
al momento ho solamente un Sword Singer di livello 52 con il composite set e la sword of delusion :D appena imparo tutte le skill mi inizio un dwarf per fare un bello warsmith :p
Schummacherr
11-01-2005, 08:59
giochi sui server ufficiali? :)
io cmq ho una spellhowler lv52 con demon tunic+stock e sage staff :)
Lord_Dark
11-01-2005, 11:45
io gioco su lineage2.gigarent.it
ho una drow di 16° liv ^^
Schummacherr
11-01-2005, 19:50
Originariamente inviato da Lord_Dark
io gioco su lineage2.gigarent.it
ho una drow di 16° liv ^^
anche io ci gioco li ;)
Arya
Ma è vero che gigarent ha tipo 60 slot liberi e che per entrare la sera bisogna mettersi in coda??:eek: Ma poi si basa su emulatore o cosa??Hanno implementato tutto?Altri shard "ufficiali" belli popolati non ce ne sono??:D
Schummacherr
13-01-2005, 10:02
Originariamente inviato da Avatar0
Ma è vero che gigarent ha tipo 60 slot liberi e che per entrare la sera bisogna mettersi in coda??:eek: Ma poi si basa su emulatore o cosa??Hanno implementato tutto?Altri shard "ufficiali" belli popolati non ce ne sono??:D
Gigarent ha 700 posti di registrazione e 200players online contemporanei circa..apparte il fatto che ci si arriva raramente io da quando ci gioco non ho mai avuto problemi a loggare...è tutto implementato fino alla C1 più qualche pezzo della C2..ma ci stanno lavorando..imho è il miogliore shard free calcolando che non ha rate assurdi per Exp,Adena,Sp e drop... ;)
uao, figata...
ce n'è qualcuno per WoW o City Of Heroes?
scusate ma sono ignorantissimo in materia: questo shard è gratuito? bisogna solo comprare il gioco?
Schummacherr
13-01-2005, 10:52
Originariamente inviato da Nukles
uao, figata...
ce n'è qualcuno per WoW o City Of Heroes?
scusate ma sono ignorantissimo in materia: questo shard è gratuito? bisogna solo comprare il gioco?
il gioco è gratis già di suo...sui server originali si paga solo l'account..
gigarent è completamente gratuito..il problema è trovare posto...ovviamente ci sono pro e contro ;)
Originariamente inviato da Schummacherr
il gioco è gratis già di suo...sui server originali si paga solo l'account..
www.lineage2.gigarent.it è completamente gratuito..il problema è trovare posto...ovviamente ci sono pro e contro ;)
ma allora qui vendono aria? :D
http://www.plaync.com/store/lin2_purchase.html
e senti, ne sai qualcuno di WOW?
Schummacherr
13-01-2005, 12:20
No semplicemente li ti vendono il gioco su Cd (invece di scaricartelo) e in piu un account già fatto con magari anche un mese di gioco..(non so come funziona) ;)
di wow non ne so,probabilmente non ce ne sono..
a distanza di 2 mesi da quando ci gioco, posso affermare con una sicurezza prossima al 100% ke mettere su un server di wow aggiornato come attualmente lo sono i server di wow ufficiali è impossibile
Originariamente inviato da dbpass
a distanza di 2 mesi da quando ci gioco, posso affermare con una sicurezza prossima al 100% ke mettere su un server di wow aggiornato come attualmente lo sono i server di wow ufficiali è impossibile
:cry: beh ma mai disperarsi...:D
beh io cmq lo chiedo:) qualcuno che gioca su lineage2.gigarent.it non e che ha un account in piu oppure non ci gioca piu e mi darebbe un account pls!!!
Io gioco su forsaken december, è il primo in questa top http://www.gamesites200.com/lineage2/index.shtml
Ha tantissimi player, anche 600 online contemporaneamente ed è completo. è un 5x5x10x
beh sono andato sul sito ma non trovo come registrarmi:(
Originariamente inviato da PAIT ut
beh sono andato sul sito ma non trovo come registrarmi:(
anche io... ma mi sa che il webmaster ha detto che il server è down---
per chi vuole giocare in un server free di lineage 2 ho trovato(in attesa che mi diano account sul server italiano) un server completamente funzionante dalle quest alle skill ai pet tutto tutto.
Chi vuole unirsi cosi facciamo una bella gilda italiana e rompiamo il culo a sta gente( c'e anche un pakko di player circa 600 costanti)
http://l2.icn.lt/lang-1/page-12.asp
per chi vuole giocare in un server free di lineage 2 ho trovato(in attesa che mi diano account sul server italiano) un server completamente funzionante dalle quest alle skill ai pet tutto tutto.
Chi vuole unirsi cosi facciamo una bella gilda italiana e rompiamo il culo a sta gente( c'e anche un pakko di player circa 600 costanti)
http://l2.icn.lt/lang-1/page-12.asp
ah l'ho visto... che significa ai pet? che puoi cavalcare e fa tutto?
si, ci sono anche i pet che si cavalcano certo bisogna essere lvl 55 cmq c'e:D
il mio nome in game e vinced sendatemi pure
Schummacherr
16-01-2005, 16:58
Originariamente inviato da marco46
Io gioco su forsaken december, è il primo in questa top http://www.gamesites200.com/lineage2/index.shtml
Ha tantissimi player, anche 600 online contemporaneamente ed è completo. è un 5x5x10x
mi sembrano rate pessimi....più che giocare quello è farsi una passeggiata :/
ma come si leggono quei rate? su gigarent (SONO RIUSCITO A REGISTRARMI, MIRACOLOSAMENTE!!!!) si possono fare quelle cose?
ho lasciato il server ufficiale in cui giocavo prorprio perche non accettavo il rete cosi palloso.... cmq non e nulla di che si droppa bene sono per i primi lvl poi gia dal 12 inizi a non avere piu una cippa.
ho lasciato il server ufficiale in cui giocavo prorprio perche non accettavo il rete cosi palloso.... cmq non e nulla di che si droppa bene sono per i primi lvl poi gia dal 12 inizi a non avere piu una cippa.
cosa è il RATE?
il rete sono i moltiplicatori del' exp della possibilita di droppare item adena( anche la quantita di adena che droppa un mob) ecco cosa sono i rete. sul server che ho dato c'e semplicemente rete exp due e adena 3 drop 3 (ossai esxpi due volte rispetto al server ufficiale e hai la possibilita di avere un drop e la quantita di adena ce hai standar e moltiplicata per tre.) solo per farti capire che una gladius che costa 45k circa ha la possibilita di essere droppata al 0.0657 quindi fai te:-) non ci saranno mai drop. l'unico modo per avere un po di soldi e farsi un bel nano.
Cmq ne ho trovato anche un altro di server molto carino sempre full implementato con molta piu gente e di difficolta = al server ufficiale ha gli stessi rete
qual è? Io mi trovo benissimo su Gigarent, però non mi dispiacerebbe essere su un server anche in inglese, ma con più players...
cmq della tua spiegazione non ho capito molto...:D nel senso che usi tanti termini abbreviati che non comprendo, sorry :) ad esempio "drop" che è?;)
Lo shard migliore che (hellspawn) ha un rate di 4x, quindi non è che ci sia molta differenza, poi non ci sono molti shard decenti con un rate minore... 5x va già bene
Schummacherr
22-01-2005, 19:49
Si ma shard migliore non vuol dire quello in cima ad una classifica di siti ;) almeno imho...lo shard migliore è quello dove non ci si stufa di giocare eprchè si ha troppo o troppo poco...quindi alla fine il tutto diventa soggettivo..gioco su un server tutto 2x con 3x solo drop e mi trovo da dio.. ;)
se volete giocare seriamente andate sullo shard degli hs(hellstorm)...imho il migliore, il più aggiornato e quello con più players(600 minimo dal mattino a sera, ma è raro averne meno di 800;)).I posti sono illimitati.Il lag è QUASI assente, può capitare che il server si disconnetta...ma per poco.E pieno di italiani:cool:
PS: sicuro che i rate siano 4x 4x 4x????:confused: A me non sembra proprio
io sto giocando su http://matrix.stormcraft.nl/ ci sono circa 13 italiani il server conta 400 450 player medi server con c2 lunedi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.