View Full Version : #BN - AV - SA# shuttle ss51, p4 2,66ghz, corsair 512mb, hdd 80gb, combo, borsa
pier.3dnow
02-01-2005, 22:00
Vendo a Benevento città, Avellino (stazione), Salerno (stazione) o costiera amalfitana:
Shuttle SS51G completo di scatola e imballaggi
dimensioni: 20.32 x 12.7 x 29.21 cm
http://images.anandtech.com/reviews/mobile/shuttle/ss51/ss51.jpg
potete leggere una recensione qui: http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.aspx?i=1661&p=1
Intel P4 2,66ghz 533 bus (moooolto overclockabile, ho testato fino a 3,4ghz voltaggio default stock cooling, ma per sicurezza lo ho sempre tenuto a 3,2ghz) versione intel Boxed
Ram 1 banco di Corsair 512mb 3200
HDD maxtor 80gb
Combo drive Philips DVD/Cdrw 32x (legge dvd+-r solo se masterizzati a basse velocità)
Borsa shuttle xpc senza la tracolla
Il barebone dispone di uno slot agp se volete aggiungere una scheda video più potente, io ci tenevo una 6800 e lo portavo in giro per i vari LAN party :cool:
Prezzo 360€
Condizioni:
1. Non smembro
2. Sono disposto a spedire solo dopo pagamento anticipato e verifica della disponibilità su mio conto corrente (3/4 gg dal vostro bonifico)
ti prego lo spedisci???pago anticipato
ps ti serve un floppy esterno per ibm e qlc batteria ?? ;)
Ciao!
Mi metto in coda, ma con pacco celere 3 liscio (7 euro) incluso nei 360 euro che chiedi. Il pagamento anticipato in bonifico mi viene a costare molto di più di una ricarica postepay, per non parlare dei tempi di attesa.
Quindi in coda per 360 euro, pagamento anticipato e spedizione in pacco celere 3 :)
Mi tolgo dalla coda.
Buona vendita :)
pier.3dnow
04-01-2005, 16:19
Originariamente inviato da jack97
ti prego lo spedisci???pago anticipato
ciao jack97
come detto sopra spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi sul cc bancario (purtroppo ho preso una brutta fregatura e non mi va più di rischiare, piuttosto preferisco rimandare le compravendite)
se a te sta bene non ho problemi a spedire, ovviamente per spedizione si smezzano le spese (quindi io pagherei le ss e tu le ss di bonifico, mi sembra giusto)
per la spedizione ho ancora la scatola originale quindi l'imallo sarebbe perfetto
se ti sta bene possiamo anche passare in pvt e ti invio le mie coordinate bancarie
per gli accessori ibm ho già il floppy esterno usb, la docking station, la batteria mi dura ancora tanto e ho un secondo drive, mi servirebbe un lettore ottico se ne hai
X ioan sei il secondo in coda con spedizione chiaramente se non dovessi trovare un accordo con jack97
Scusami ma mi tolgo dalla coda.
In ogni caso buona vendita! E' bello il tuo shuttle ed il prezzo è davvero molto ma molto interessante.
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao jack97
come detto sopra spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi sul cc bancario (purtroppo ho preso una brutta fregatura e non mi va più di rischiare, piuttosto preferisco rimandare le compravendite)
se a te sta bene non ho problemi a spedire, ovviamente per spedizione si smezzano le spese (quindi io pagherei le ss e tu le ss di bonifico, mi sembra giusto)
per la spedizione ho ancora la scatola originale quindi l'imallo sarebbe perfetto
se ti sta bene possiamo anche passare in pvt e ti invio le mie coordinate bancarie
per gli accessori ibm ho già il floppy esterno usb, la docking station, la batteria mi dura ancora tanto e ho un secondo drive, mi servirebbe un lettore ottico se ne hai
X ioan sei il secondo in coda con spedizione chiaramente se non dovessi trovare un accordo con jack97
ciao purtroppo lettori ottici ora come ora non ne ho. o meglio ho un dvd ma lo tengo come "riserva". riesci a procurare anche gli lcd per ibm? ho un t30 con lo schermo rotto :(
ok x il tuo sistema di pagamento, mi va piu che bene..
(ha mai usato l'unità con xp media center?)
pier.3dnow
04-01-2005, 16:59
riaw se mi dai conferma entro stasera posso portarlo a milano e ci incontriamo a mano, quindi saresti il primo.Ma devi darmi conferma entro stasera perchè parto stanotte per Milano.
Originariamente inviato da pier.3dnow
riaw se mi dai conferma entro stasera posso portarlo a milano e ci incontriamo a mano, quindi saresti il primo.Ma devi darmi conferma entro stasera perchè parto stanotte per Milano.
è per una persona, provo a contattarla al volo e ti faccio sapere per le 19 ;)
Originariamente inviato da riaw
è per una persona, provo a contattarla al volo e ti faccio sapere per le 19 ;)
daiiiiii meglio un utente del forum che " una persona" !!!!
:nera:
l'ho sentito e mi ha risposto picche, mi spiace pier....
sarà contento jack97 :D
pier.3dnow
04-01-2005, 19:57
ok jack97 è tuo!
ho controllato e le ram sono corsair XMS con dissipatori :cool:
se mi fai bonifico entro domattina credo di vedere gli € entro inizi della prox settimana quindi ti arriverebbe il tutto entro fine prox settimana!
Non lo ho mai usato con windows media center ma credo che in accoppiata ad una radeon allinwonder faccia faville :) ha l'uscita ottica per un impianto home teatre ;) magari ci metti un master dvd ...
ti passo i miei dati per il bonifico e i miei recapiti tel in pvt
Pier svuota la casalla per ricevere pvt....o meglio ricontattami:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.