View Full Version : Cambio Alimentatore ????
Recentemente ho cambiato la scheda video passando a una 9800Pro con 256 mega e sporadicamente il PC si freeza per 2/3 secondi nei giochi e poi torna a funzionare tranquillamente a parte questo non ho altri problemi.E forse la causa potrebbe essere dell'alimentatore però vorrei chiedere consiglio.
Allego un immagine con i voltaggi presi da AsusProbe il PC è quellao in signa voi che dite???
Dimenticavo attualmente ho un Perdoon da 500W come Ali.
Mah, di solito se l'ali non ce la fa il pc si freezza o si riavvia. Sicuro di aver messo i driver aggiornati? Come stai a temperature?
I voltaggi sembrano nella norma.
Originariamente inviato da ingpeo
Mah, di solito se l'ali non ce la fa il pc si freezza o si riavvia. Sicuro di aver messo i driver aggiornati? Come stai a temperature?
I voltaggi sembrano nella norma.
Driver sono tutti aggiornati alle ultime release.
Per le temp sto a 48-53° per la CPU e 63° per la 9800
Quando hai cambiato vga hai pulito bene il sistema prima di mettere quella nuova, sopratutto se avevi una nvidia?
Amu_rg550
03-01-2005, 12:05
hai provato a formattare e vedere se presenta lo stesso questo problema? che driver usi? i beta 4.12 o gli ufficiali?
Originariamente inviato da Amu_rg550
hai provato a formattare e vedere se presenta lo stesso questo problema? che driver usi? i beta 4.12 o gli ufficiali?
ops...
Prima avevo sempre una 9800 però con 128mega e i driver ho messo i 4.12 ufficiali.
Ma secondo voi l'alimentatore è a posto?
Non è un pò fiacco sulle linee dei 5V e 3.3V o sono normali quei valori?
Amu_rg550
03-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da sacd
ops...
:mbe:
ho detto una cazzata? :stordita: :fagiano:
Amu_rg550
03-01-2005, 12:18
più che un problema di alimentazione può esser dovuto ad un s.o. zozzo.... se il problema risiedesse nell'ali avresti gli stessi effetti descritti da ingpeo. non credo che cambiare la scheda con una identica ma con 128mb di ram in + crei così grande stress all'ali rispetto a prima.
Originariamente inviato da Amu_rg550
:mbe:
ho detto una cazzata? :stordita: :fagiano:
No ho sbagliato a pigiare pulsante:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.