View Full Version : Consiglio su miglior fotocamera in ambienti bui...
Bhè ho giià scritto quasi tutto...:D
Vorrei una fotocamera anche di 2 megapixel ma che faccia buone foto in condizioni di scarsa illuminazione(interni a casa) e con flash efficiente, il resto è superfluo!
:)
Quanto puoi spendere? Le sony fanno belle foto con poca luce.
Diciamo sui 150/200 euro....le Sony non mi ispirano per le fotocamere, ma forse mi sbaglio!
Pensavo ad una Nikon 3200(3700?), oppure qualche Canon!
la triste verità è che le sony sono veramente buone per le foto con scarsa luminosità...
rileggendo meglio però mi dici interni e casa... in tal caso l'illuminazione è più che sufficiente, se poi usi il flash siamo apposto ovunque... il problema non è molto la luminosità... pensavo ti riferissi a foto di notte, e lì le sony spadroneggiano in fascia consumer...
comunque se c'è buona luminosità o se ancora meglio usi il flash io sono un canonista e non posso dirti che canon...
Se non ti importa molto delle dimensioni (leggasi non vuoi una roba a carta di credito che vale come la carta di credito (la plastica intendo :p) in canon ti posso consigliare la a75... con 200 euro te la dovresti cavare e fa foto molto belle... l'ho provata per 1 settimana prima di acquistare la mia a95... davvero molto ben fatta.
Se vuoi qualche altra info chiedi :D
Mammabell
03-01-2005, 00:35
che tipo di foto devi fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.