View Full Version : un mio amcio si è lasciato e...
atarum0r0
02-01-2005, 21:22
un mio amico è stato x quasi 5 anni con una girl e ora si è lasciato che ha un'altra ma lei non lo sa:D ora la domanda è questa:se ci provo in modo esplicito con lei potrei compromettere la nostra amicizia?
Originariamente inviato da atarum0r0
un mio amico è stato x quasi 5 anni con una girl e ora si è lasciato che ha un'altra ma lei non lo sa:D ora la domanda è questa:se ci provo in modo esplicito con lei potrei compromettere la nostra amicizia?
no....o almeno se dice qualkosa del tipo nn puoi fare cose del genere ecc vuol dire che nn era tuo amico...
atarum0r0
02-01-2005, 21:29
Originariamente inviato da kikbond
no....o almeno se dice qualkosa del tipo nn puoi fare cose del genere ecc vuol dire che nn era tuo amico...
:D
da quanto mi hanno consigliato (sono in una situazione peggiore della tua:muro: ) bisogna sempre parlarne prima con l'amico
Originariamente inviato da coldd
da quanto mi hanno consigliato (sono in una situazione peggiore della tua:muro: ) bisogna sempre parlarne prima con l'amico
va bene parlarne con l'amico ma se l'amico l'ha lasciata cosa può sperare??lui ha già un 'altra...nn è una sua cosa l'ex ragazza....
mica deve pregarlo di dargli il permesso... basta solo dirglielo
mica deve pregarlo di dargli il permesso... basta solo dirglielo
permesso?? perkè ci vuole il permesso per una cosa del genere?ovvio che deve dirglielo ma dipende dal tono...ovviamente dev'essere quallkosa del tipo "io sono interessato a...."....nn qualkosa del tipo" ti dispiace se ci provo con..."
e cosa sto dicendo io?
basta dirglielo: sai io ci provo con lei
cmq è un caso abb semplice, poi è anche lui che l'ha lasciata
atarum0r0
02-01-2005, 21:42
permesso?? perkè ci vuole il permesso per una cosa del genere?ovvio che deve dirglielo ma dipende dal tono...ovviamente dev'essere quallkosa del tipo "io sono interessato a...."....nn qualkosa del tipo" ti dispiace se ci provo con..."
quindi devo dirgli:"lo sai che quasi quasi sto a fa un pensierino sulla tua ex..."
pensavo di dirglielo solo se lei ci stava...
secondo me gli brucia(il cul*) in ogni caso...x quello sono un po restio sul da farsi...se non fosse che la tizia mi piace è mi sta pure simpatica non mi sarebbe nemmeno venuto in mente:rolleyes:
atarum0r0
02-01-2005, 21:44
quindi devo dirgli:"lo sai che quasi quasi sto a fa un pensierino sulla tua ex..."
pensavo di dirglielo solo se lei ci stava...
secondo me gli brucia(il cul*) in ogni caso...x quello sono un po restio sul da farsi...se non fosse che la tizia mi piace è mi sta pure simpatica non mi sarebbe nemmeno venuto in mente:rolleyes:
e se mi vieta tassativamente di provarci perchè non sopporterebbe l'idea di incontrarla a qualche festa o di trovarci casualmente tutti insieme?
hikari84
02-01-2005, 21:45
Ma non pensarci nemmeno, per carità!
Cercatene una che non sia stata ex di qualche tuo amico.
che gli bruci nn c'è dubbio, 5 anni sono sempre 5 anni, xo se a te piace che c'è di sbagliato o di male?
se è tuo amico capirà
StErMiNeiToR
02-01-2005, 21:45
ma non si sono lasciati?
vai poverina stara piangendo, devo tirarla su di morale :D
atarum0r0
02-01-2005, 21:48
Originariamente inviato da hikari84
Ma non pensarci nemmeno, per carità!
Cercatene una che non sia stata ex di qualche tuo amico.
ne riparliamo quando ti innamori persa dell'ex di una tua amica che devo vendicarmi:D
ma suvvia...il mondo è pieno di donne proprio la ex del tuo amico vai a cercare?
Originariamente inviato da fusione
ma suvvia...il mondo è pieno di donne proprio la ex del tuo amico vai a cercare?
nn è cercare! se capita capita
magarsi ci si potesse mettere tutti d'accordo prima, ma nn è cosi (x fortuna o purtroppo)
atarum0r0
02-01-2005, 21:52
magarsi ci si potesse mettere tutti d'accordo prima, ma nn è cosi (x fortuna o purtroppo)
che intendi?
senti per l'amicizia viene prima di tutto...quindi prima di fare qualunque cosa pensa se te ne pentirai....
nel senso che se ti innamori di una che piace ad un tuo amico, che sta o stava con lui che ci puoi fare?
nn è una bella situazione x nessuno, tu nn l'hai fatto apposta xo è successo..
e se mi vieta tassativamente di provarci perchè non sopporterebbe l'idea di incontrarla a qualche festa o di trovarci casualmente tutti insieme?
te l'ho detto...significa che nn è tuo amico...ti vieta?? ti vieta di provarci come se fosse la sua fidanzata?
Originariamente inviato da fusione
senti per l'amicizia viene prima di tutto...quindi prima di fare qualunque cosa pensa se te ne pentirai....
dipende che amicizia è....se lui dovesse arrabbiarsi nn sarebbe una persona da chiamare amico...
Bilancino
02-01-2005, 21:57
L'amicizia prima di tutto perchè le donne ti voltano la faccia ma un amico vero no!
Basta dirlo per correttezza e a lui può anche non importargli ma è un modo per rispettare l'amico.
Ciao
forse doveva pensarci prima di lasciarla
in ogni caso anche se rimarreste amici nn uscireste + assieme (anche se molto dipende dalla reazione della regazza e dell'amico)
ora sei tu che devi valutare bene la situazione
quoto....
un vero amico si interessa di cosa ti sta a cuore e nn è geloso se una persona è innamorata della sua ex fidanzata...
atarum0r0
02-01-2005, 22:00
te l'ho detto...significa che nn è tuo amico...ti vieta?? ti vieta di provarci come se fosse la sua fidanzata?
potrebbe vietarmelo visto che è la ex:rolleyes:
twinpigs
02-01-2005, 22:01
mah sti giovani d'oggi.... e poi vi lamentate se vi cornificano con i 30enni :D
hikari84
02-01-2005, 22:01
ne riparliamo quando ti innamori persa dell'ex di una tua amica che devo vendicarmi:D
Figurati. Ho altro a cui pensare che stare a guardare gli ex delle mie amiche.
atarum0r0
02-01-2005, 22:02
in ogni caso anche se rimarreste amici nn uscireste + assieme (anche se molto dipende dalla reazione della regazza e dell'amico)
ora sei tu che devi valutare bene la situazione
è questo che mi preoccupa...
Figurati. Ho altro a cui pensare che stare a guardare gli ex delle mie amiche.
molti parlano come se si potesse decidere la persona della quale innamorarsi
atarum0r0
02-01-2005, 22:06
hai ragione da vendere:D
e poi come se n'era innamorato lui...
se non voleva perdere il primato su di lei non doveva lasciarla,sbaglio?:D
hikari84
02-01-2005, 22:06
Sarà ma ci sono delle persone che io scarto a priori .
la ragione ha sempre una certa influenza, xo è il cuore che decide
atarum0r0
02-01-2005, 22:09
Sarà ma ci sono delle persone che io scarto a priori .
e guarda casa proprio gli ex delle tue amiche?:sofico:
è questo che mi preoccupa...
come ti capisco, ma come si fa a decidere :cry: :cry:
hikari84
02-01-2005, 22:47
la ragione ha sempre una certa influenza, xo è il cuore che decide
Geremia 17:9 - Il cuore è complesso più di ogni cosa e malizioso: chi lo conosce a fondo?
Tanto per citarne una.
nn citarne +, ti prego :D
cmq nn posso che essere d'accordo
potrebbe vietarmelo visto che è la ex:rolleyes:
scusa??...può vietartelo visto che è una sua ex?;)
hikari84
02-01-2005, 22:53
nn citarne +, ti prego :D
cmq nn posso che essere d'accordo
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.