View Full Version : [Lucca, Pisa, Firenze, solo a mano] XFX GEFORCE4 Ti 4200 VIVO
Andrea_yota
02-01-2005, 19:11
Vendo XFX GEFORCE4 Ti 4200 128MB DDR VIVO & DVI
4200 (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT25ANC)
Senza scatola (l'ho buttata xché ingombava :muro: )
Cmq ho driver del cd originali (ma quelli ke scaricate sono molto meglio) e con la garanzia scaduta (l'ho comprata oltre 2 anni fa da Ess*dì x cui dovrebbe essere scaduta).
Non è stata mai overclokkata, non mi ha mai dato un problema se nn ke i giochi ora mi iniziano a scatticchiare e allora ho deciso di cambiarla.
X maggiori info contattatemi pure eventualmente se volete dei valori in benchmark ve li fornisco.
Ho sostituito la vecchia ventolina ke oramai era fuori asse e faceva rumore con una nuova e ho messo dissipatorini sulle RAM della scheda, cmq quella vecchia ce l'ho ancora, se qualcuno la vuole.
Prezzo : 55€ e consegna a mano
60€ con s.s. incluse
Ricarica PostePay gradita (direi only?)
Ciaozzz:sofico:
Andrea_yota
03-01-2005, 10:28
Uppettino, nessuno interessato? :mc:
interessato ma con spedizione e spese incluse....;)
Andrea_yota
03-01-2005, 17:38
@pippusv
Hai msg prv
Andrea_yota
04-01-2005, 09:07
Uppettino giornaliero... :mc: :mc:
Tendo a precisare ke la scheda video è 2x\4x (quindi leggermente inferiore alle 8x :O) e con la tecnologia VIVO e col cavetto x fare tv in\out :D
Andrea_yota
05-01-2005, 14:38
Uppettino :mc:
Qualcuno è interessato (sopratutto gradita la NON spedizione)? Su raga ke mi voglio prendere la 6800 :D
Dartenit
05-01-2005, 18:59
Coda
Ho un amico che cercava una VIVO
Mi informo e ti faccio sapere
filippoP
05-01-2005, 19:50
Coda per consegna a mano al tuo prezzo anche domani...
Andrea_yota
05-01-2005, 21:57
La coda è attualmente:
*Dartenit (se consegna a mano)
*filippoP
@Dartenit
Non ho fretta di vendere ma non voglio neanche far aspettare filippoP troppo, x cui gradirei saperlo almeno x domani. Ovviamente se in consegna a mano sennò concludo con filippoP. Io sono a Pisa il 12(ho un esame ma dopo sono libero), a Firenze dal 12(pomeriggio) fino al 16(o cmq diciamo in quei giorni in funzione dell'esito dell'esame...) e il restante tempo a Viareggio. Se venite a Viareggio anche meglio :D
Ma com'è che quando inizio a scrivere faccio sempre poemi? Sarà ke sono timido nella vita e compenso???:confused:
Dartenit
05-01-2005, 23:35
Non vedo il mio amico fino a Lunedì sera quindi lascio
Ciao
Dottor Ficus
06-01-2005, 01:50
scrivo per conto di filippoP (mi ha chiesto di dare un occhiata, ed era fuori casa...) e alllora intervengo per confermarti l'affare fatto con FilippoP
nella giornata di domani metterà anche lui un post, comq la sua mail per fissare con precisione è komusai@hotmail.com
ciao.
Andrea_yota
06-01-2005, 07:22
@Dartenit
Va bene, ti ringrazio di non avermi fatto aspettare. Grande serietà.
@Eder
Visto ke ne ho la possibilità preferisco rispettare la coda e favorire in ogni caso la consegna a mano ke mi evita un'odiosa fila alle poste.
@Dottor Ficus
Ho già provveduto a mandare un'Email a filippoP. Attendo un suo post o un'Email di risposta.
Vado a studiare, ciaozzz
filippoP
06-01-2005, 09:40
Allora Andrea io ti confermo l'acquisto ufficialmente ;)
Sentiamoci cmq via email: komusai@hotmail.com
Thanks to Dr. Ficus...:D
Andrea_yota
06-01-2005, 10:07
@filippoP
Ti ho già mandato un'Email, spero ti sia arrivata, sennò te ne riscrivo un'altra visto ke nn conservo mai quello ke mando:muro: :muro:
Inoltre hai Mess*nger, ti ho aggiunto alla lista degli amici x poterci sentire anche + rapidamente via chat.
Ho appena visto ke mi hai risposto ;) ed io ho reply-cato.
Ciaozzz
Andrea_yota
23-01-2005, 09:29
Scheda venduta, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.