PDA

View Full Version : digitalo.de sembra interessante

mpec82
02-01-2005, 19:01
Ha dei buoni prezzi, al momento migliori sia rispetto a quelli di pixxass che a quelli di pixmania. Inoltre, non ci crederete, spedisce con UPS e si può pagare in contanti alla consegna.

M750
02-01-2005, 19:19
Non devo prendere nulla,ma ci do un'occhio.:rolleyes:

pebo
05-01-2005, 02:55
Si però 35€ di spese...e poi c'è questa voce Enthaltene MwSt. 16% 46,88 € secondo me i prezzi esposti sono senza "iva tedesca"...tipo la ixus 40 della canon da 304,90 è arrivata spedita a 340 e forse in aggiunta si devono mettere anche questi 46,88...da pix invece viene 331 + 15 euro di spedizione quindi 346...anche per soli 6 euro secondo me conviene prenderla li (sempre sei quella voce 16% non è da aggiungere ma è già stata aggiunta)...non sò se per gli altri oggetti ci sia un vantaggio maggiore...

mpec82
05-01-2005, 09:43
Su tutte le descrizioni delle macchine e degli altri oggetti c'è scritto inkl. 16% MwSt. zzgl. Versandkosten che secondo quello che mi ricordo del tedesco significa che i prezzi includono l'iva tedesca (16%) ma non comprendono i costi di spedizione. Per quanto riguarda il fatto che se provi a fare un'ordine compaia la voce Enthaltene MwSt. 16% ... sembra sconcertante ma è come nelle fatture, viene indicata l'iva. E poi non è difficile da verificare, basta guardare il totale che dovrai pagare.

pebo
05-01-2005, 10:35
Originariamente inviato da mpec82
Su tutte le descrizioni delle macchine e degli altri oggetti c'è scritto inkl. 16% MwSt. zzgl. Versandkosten che secondo quello che mi ricordo del tedesco significa che i prezzi includono l'iva tedesca (16%) ma non comprendono i costi di spedizione. Per quanto riguarda il fatto che se provi a fare un'ordine compaia la voce Enthaltene MwSt. 16% ... sembra sconcertante ma è come nelle fatture, viene indicata l'iva. E poi non è difficile da verificare, basta guardare il totale che dovrai pagare.

Si cmq le spedizioni a 35€ sono un vera botta...tu cosa ai trovato di conveniente rispetto a pix?Per i prodotti che mi interessavano solo differenze di pochi euro...

mpec82
05-01-2005, 11:05
Io ero interessato alla sony v1. Ed è sicuramente + conveniente che pix. 35€ magari saranno tanti però viene spedita con ups, uno dei migliori corrieri esistenti ed inoltre hai la possibilità di pagare alla consegna. Altrimenti per 17,90 mi sembra hai il pagamento anticipato con bonifico.

pebo
05-01-2005, 11:59
Originariamente inviato da mpec82
Io ero interessato alla sony v1. Ed è sicuramente + conveniente che pix. 35€ magari saranno tanti però viene spedita con ups, uno dei migliori corrieri esistenti ed inoltre hai la possibilità di pagare alla consegna. Altrimenti per 17,90 mi sembra hai il pagamento anticipato con bonifico.

Si ma il bonifio all'estero quanto costa?Tnx

Edit: per la v1 forse conviene li costa 50 euro in meno...che poi sarebbero 35 in meno considerando tutte le spese...sinceramente io non aquisto quasi mai dove poi per protestare non saprei come fare non conoscendo la lingua...cmq per 35 euro in meno io non rischierei di comprarla fuori...