View Full Version : Flat out!!!
Qualcuno sa spiegarmi perchè flat out mi si blocca alla partenza di ogni gara? Quando c'è da premere invio per partire io lo premo e il gioco mi si blocca.... perche?!
giovaneHOLDEN
02-01-2005, 21:43
succede anche a me, ho una gef 5900xt con forceware 70.90, e capita anche ad altri, sto provando a mettere la patch 1.1 ( e' piccola, 4 mega) poi vedro' se mi parte.
qua http://www.flatoutgame.com/FORUM/forum_topics.asp?FID=2 trovate il forum ufficiale del gioco, altri hanno risolto installando altri forceware piu' recenti, ma altri no, e io non me la sento di avere altri problemi istallando nuovi driver. vediamo che fa la patch. lupin, tu che scheda hai, che driver?
lupin , fammi sapere come risolvi , la mia mail mattex24@yahoo.it
giovaneHOLDEN
02-01-2005, 21:49
this is how to solve it:
goto 'C:\Program Files\Empire Interactive\FlatOut\Savegame\' folder
Edit with notepad/wordpad the file 'options.cfg'
Locate:- Settings.Visual.SunFlare = TRUE
Change to:- Settings.Visual.SunFlare = FALSE
questo e' un sistema letto nel forum ufficiale, io provo, fatemi sapere
Allora la patch 1.1 dovrebbe risolvere il problema, solo che sostituisce l'exe e io ho bisogno del no cd, sai com'è ho fatto la copia di backup...:D
Originariamente inviato da Lupin84
Allora la patch 1.1 dovrebbe risolvere il problema, solo che sostituisce l'exe e io ho bisogno del no cd, sai com'è ho fatto la copia di backup...:D
:doh:
FlatOut non ha nessuna protezione,altro che copia di backup e no cd.....
Ha la safedisk 4, che non ti fa fungere l'installazione con l'immagine e penso anche con una copia su supporto.
Originariamente inviato da Gioman
Ha la safedisk 4, che non ti fa fungere l'installazione con l'immagine e penso anche con una copia su supporto.
:O Basta usare Daemon Tools ma mi raccomando solo se hai l'originale se no devi comprartelo.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.