PDA

View Full Version : case aperto

aadorni
02-01-2005, 18:54
ciao,sto lavorando con il case aperto...(case orizzontale quindi aperto sopra) e hd che lavora fuori dallo stesso a circa 5cm di distanza(con cavo sata che connette alla mobo)...
lunga spiegare il perché:D ..
vorrei sapere,però, se questa soluzione possacreare problemi,malfunzionamenti,interferenze o quant'altro al mio pc! (polvere a parte!)

ciao e grazie!

Phopho
02-01-2005, 18:59
come hai gia detto tu (polvere a parte) non crea alcun tipo di problema... (io lo tengo aperto per lavori in corso da mesi ormai).
a patto che l'hd sopradetto sia "sdraiato" e non messo in qualche posizione strana che a lungo andare ne potrebbe compromettere l'efficenza.

ciao! :)

ingpeo
02-01-2005, 19:04
Se l'hd è stabile non dovresti avere problemi, al max i lettori ottici possono risentirne

aadorni
02-01-2005, 19:07
si, certo, l'hd é sdraiato...,mi era venuto il dubbio perché da tempo il pc fa strani rumori, come se friggesse (ma potrebbe sembrare anche un cigolio)...non riesco a capirne la fonte (candidati: processore, attacco del cavo sata sulla mobo , mobo..:confused: )...mi é passato per la mente che potesse dipendere dal case aperto....

una volta staccando lo switch ethernet a cuisi attacca la connessione web mi sembrò sparire ma non ne sono scientificamente certo...con altri esperimenti non accadde...
bah!:mad: :mc:

aadorni
03-01-2005, 12:52
up