View Full Version : Problema garanzia
misantrophia
02-01-2005, 16:36
Allora la mia nuova fotocamera hp ha ricevuto una notevole botta ed ora non funziona più; è stata acquistata da mw online.
A chi mi devo rivolgere (hp o mw)?? Mi accetteranno la garanzia??
help plz
Chiama HP.
Loro te ne mandano una nuova.
Poi metti nello stesso imballo la vecchia, apponi l'etichetta fornita, chiami il corriere (Bartolini) e il gioco è fatto!
IpseDixit
02-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da misantrophia
Allora la mia nuova fotocamera hp ha ricevuto una notevole botta ed ora non funziona più; è stata acquistata da mw online.
A chi mi devo rivolgere (hp o mw)?? Mi accetteranno la garanzia??
help plz
Non è chiaro se la botta è dovuta al trasporto a per colpa tua, nel primo caso devi contattare il MW per la sostituzione nel secondo le spese per la ripazione sono tutte a carico tuo quindo ogni centro Hp va bene.
twinpigs
02-01-2005, 21:11
Originariamente inviato da badedas
Chiama HP.
Poi metti nello stesso imballo la vecchia, apponi l'etichetta fornita, chiami il corriere (Bartolini) e il gioco è fatto!
si vero, tanto è natale e gli fanno il regalo :D
il prox natale le do' na bella botta al muro e me la faccio fare nuova aggratis :D
Originariamente inviato da twinpigs
si vero, tanto è natale e gli fanno il regalo :D
il prox natale le do' na bella botta al muro e me la faccio fare nuova aggratis :D
Non è mia abitudine prendere per il culo gli amici del Forum in questioni extracalcistiche!
Io gli ho detto così perchè mi sono trovato nella stessa identica situazione.
E per "identica" intendo: ho acquistato una fotocamera HP online da MW, è caduta poco più di un anno dopo guastanndosi il display e il resto è storia.
A lui è sufficiente una telefonata per accertarsi di quanto da me asserito ed eventualmente sbeffeggiarti (e mi auguro che lo faccia davvero)!
misantrophia
02-01-2005, 21:39
Chiama HP.
Quindi se chiamo HP e gli dico che ho sfasciato la fotocamera non mi insultano e me ne spediscono una nuova??
Quindi se chiamo HP e gli dico che ho sfasciato la fotocamera non mi insultano e me ne spediscono una nuova??
Adesso non esageriamo: non devi dire, ovviamente, che l'hai sfasciata.
Limitati a dire che si è guastata.
misantrophia
02-01-2005, 21:53
Adesso non esageriamo: non devi dire, ovviamente, che l'hai sfasciata.
Limitati a dire che si è guastata.
Si forse è meglio :D
Solo che non conosco il numero, e sull'elenco non c'è (:D )...... non è che me lo manderesti in pvt?
Grazi mille!!!
Io nella mia pratica ho trovato questo numero: 848800871
Altrimenti cerca dove hanno la sede a questo indirizzo:
via G. di Vittorio, 9 20063 Cernusco sul Navigilio MI
misantrophia
02-01-2005, 22:11
Io nella mia pratica ho trovato questo numero: 848800871
Altrimenti cerca dove hanno la sede a questo indirizzo:
via G. di Vittorio, 9 20063 Cernusco sul Navigilio MI
Io non ho nessuna pratica...:(
Comunque spulciando sul sito hp ho trovato il numero di telefono della sede italiana (che corrisponde al tuo indirizzo) che è: 029212
Spero che vada tutto bene, domani telefono.
Grazie mille
Io non ho nessuna pratica...:(
E ci credo, devi ancora iniziare la procedura!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.