View Full Version : gigaworks s750..... conviene?
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare un sistema di altoparlanti Creative gigaworks s750 ma visto il prezzo volevo sapere da voi se ne vale veramente la pena...:rolleyes:
Il mio budjet massimo è di 400 euro!
Ciao e grazie!:D
Leggiti i pareri qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631746
Se invece sei indeciso su cosa acquistare trovi i topic tematici nelle discussioni in rilievo.
mi sa che domani le ordino subito.........:sofico:
Ciao grz!!
Anakin_86
02-01-2005, 18:14
Vai tranquillo sono fantastiche! :)
Sono fantastiche anche per la musica? (mi servono suprattutto per questo motivo....)
ciao!!:D
beh, per la musica l' ideale sarebbe un 2.1.:)
Anakin_86
02-01-2005, 20:11
Originariamente inviato da Xenon04
Sono fantastiche anche per la musica? (mi servono suprattutto per questo motivo....)
ciao!!:D
Si sono eccezionali anche per ascoltare la musica! Io le uso per giocare, guardare dvd e ascoltare musica e mi trovo sempre benissimo. Sono molto meglio di quello che mi aspettavo prime di prenderle. :)
Vai tranquillo e prendile, non te ne pentirai ;)
Ok grz anakin;) , sono andato a vedere sul sito della creative anche per un 2.1 ma non hanno un gran chè.... forse mi converrebbe un buon 2.1 invece del gigaworks?
ciao!!!
:D
Anakin_86
02-01-2005, 21:00
Guarda io prima di prendere le Gigaworls stavo tenendo in considerazione le I-Trigue L3500, poi ho pensato che probabilmente se le avessi usate anche per film e giochi non mi sarebbero bastate. Ho deciso di prendere le Gigaworks e quando ho messo su un cd di musica sono rimasto :eek:
Se rimani in ambito creative non credo ci sia nient'altro all'altezza di queste casse. Io per esempio ho le inspire 5700 nel pc, ma la differenza con le gigaworks è abissale. Sicuramente le I-Trigue sono meglio delle mie inspire 5700 se usate come 2.1, ma non di molto. Le gigaworks anche usate come 2.1 sono fantastiche, ma quando le abilito tutte e sette è tutta un'altra cosa! Se proprio vuoi un 2.1 allora è meglio che ti butti su altre marche specializzate. Se invece vuoi rimanere sulle Creative, le gigaworks sono la scelta migliore.
Se però sei gia sicuro che le userai esclusivamente per ascoltare la musica allora dovresti informarti su qualche sistema 2.1 non creative :)
Io comunque anche se dovessi usarle solo per la musica non le cambierei lo stesso perchè secondo me si sentono troppo bene :D
Per la musica meglio ancora un 2.0;)
Sono andato a vedere un paio di siti per cercare un buon sistema 2.1 ma i prezzi sono decisamente eccessivi per la potenza delle casse che danno in dotazione. Io attualmente, nel computer utilizzo un sistema home theater con lettore dvd, vcd ecc. della sony dalla potenza complessiva di 400 watt (senza sub woofer, che si prende a parte e costa un mucchio di soldi......) e si sente benissimo, ma essendo sicuramente sprecato per quest'utilizzo, lo vorrei metterere alla tv e comperare questo gigaworks da utilizzare in ambito musicale (e magari anche qualche dvx....). Inoltre ho una Sound blaster zs platinum pro che completerebbe l'opera.......
Vi ringrazio molto per l'aiuto!!:sofico:
Ciao!!
La potenza è niente senza controllo;) :D . E' un argomento di cui si è parlato molto. La potenza è un parametro molto relativo (sopratutto se si parla di sistemi per PC) e in genere sono meglio spesi 100 euro in un sistema 2.1 che 5.1 in termini di qualità;) .
Comunque nei sistemi per PC le gigaworks sono senz'altro tra le migliori.
Ho appena ordinato le Gigaworks al negozio qui vicino a 380 euro, dovrebbe essere un buon acquisto visto i prezzi che circolano su internet (mi sa che tra una settimana mi buttano fuori di casa.........)
Sapete se in dotazione danno anche i supporti per applicare i satelliti alla parete?
Ciao!!!:sofico:
Rockmaker
03-01-2005, 18:57
Originariamente inviato da Kewell
La potenza è niente senza controllo;) :D .
OT W i Gemboy
:angel:
Anakin_86
03-01-2005, 18:58
Originariamente inviato da Xenon04
Ho appena ordinato le Gigaworks al negozio qui vicino a 380 euro, dovrebbe essere un buon acquisto visto i prezzi che circolano su internet (mi sa che tra una settimana mi buttano fuori di casa.........)
Sapete se in dotazione danno anche i supporti per applicare i satelliti alla parete?
Ciao!!!:sofico:
Complimenti per l'acquisto ;)
Si in dotazione ci sono anche i supporti per applicare le casse alla parete :)
Perfetto!!!!!!!!!:yeah:
Ciao e grz a tutti per l'aiuto!!
:cincin:
Chiudo questa discussione. Per altre info posta nell'apposita discussione che ti ho linkato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.