View Full Version : sms in ritardo
ciao
succede anche a voi in qst periodo? ho appena parlato col custome care della vodafone e dicono che è normale e che loro nn hanno colpa
finche è un messaggio d'auguri va bene, se lo ricevi qlk ora dopo nn cambia niente, ma qndo una ragazza ti scrive e tu ricevi il mess il giorno dopo (e nn solo una volta) fai propio una figura di m****
la cosa brutta è che i messaggi dal 404 (credito) arrivano sempre in qlk secondo :muro:
alphacygni
02-01-2005, 15:07
Originariamente inviato da coldd
la cosa brutta è che i messaggi dal 404 (credito) arrivano sempre in qlk secondo :muro:
bellissimo il fatto che per il credito il numero sia il 404... come dire... not found :sofico:
A me no.Nei momenti prima di mezzanotte del 31/12 era difficilissimo mandarne credo per il traffico esagerato.il sito li manda all'istante.In ritardo per ora mai
Originariamente inviato da alphacygni
bellissimo il fatto che per il credito il numero sia il 404... come dire... not found :sofico:
:rotfl: :rotfl:
nn ci avevo pensato
Originariamente inviato da alphacygni
Allora non sono l'unico "malato" :D
nutella
A proposito di Vodafogne. Correva il dicembre 1999 ed un amico fraterno mi inviò un paio di sms molto importanti e "urgenti". Ebbene i messaggini mi arrivarono dopo la seconda settimana di gennaio, non scherzo! :D
supermario
02-01-2005, 15:42
sono innumerevoli i miei sms mandati e MAI arrivati
può essere una questione di sim?
Originariamente inviato da supermario
può essere una questione di sim?
"Si chiamano tette Ed!"*
http://www.thedailypage.com/going-out/movies/reviews/2000/11/title.jpg
Assolutamente no, è una questione di gestore e di linee. Nonchè di sistemisti sfaticati e pervertiti (ciao kurgan! :D).
* "They're called boobs, Ed," tratto dal capolavoro "Erin Brockovich".
supermario
02-01-2005, 15:57
invece cm si spiega che gli mms che invio verso voda su sim 32k o + arrivano poco dopo mentre quelli inviati verso voda su sim 16k arrivano il giorno dopo:muro:
questo accade SEMPRE e COMUNQUE
io con tim sono riuscita a mandare un sms al papi a mezzanotte di capodanno, e lui è riuscito a rispondermi subito dopo http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
bluelake
02-01-2005, 18:56
Io ho inviato circa un centinaio di sms tra le 21 e le 2 della notte di Capodanno... tutti arrivati in tempo reale, solo uno è arrivato stamattina, inviato dal cellulare Tre ad un cellulare Tim.
hikari84
02-01-2005, 18:58
Normale amministrazione, purtroppo.
bianconero
02-01-2005, 19:10
io ho sempre avuti Tim e non ho mai e dico mai avuto problemi di questo genere :O
cambiate gestore.....tanto adesso vi potete anche tenere il numero
Piuttosto di dare altri soldi alla Telecom anche col cell mi taglio le palle.Con la Voda mi trovo egregiamente
^Robbie^
02-01-2005, 19:39
Un sms di auguri che mi ha inviato il 31/12 alle 20:31 un mio amico mi è arrivato ieri elle 12:30.
Byez!
bluelake
02-01-2005, 19:48
Originariamente inviato da bianconero
io ho sempre avuti Tim e non ho mai e dico mai avuto problemi di questo genere :O
cambiate gestore.....tanto adesso vi potete anche tenere il numero
beh, passare da Vodafone a Tim è proprio un tagliarsi il fringuello per far spregio alla moglie eh ;)
juninho85
02-01-2005, 20:00
ciao
succede anche a voi in qst periodo? ho appena parlato col custome care della vodafone e dicono che è normale e che loro nn hanno colpa
finche è un messaggio d'auguri va bene, se lo ricevi qlk ora dopo nn cambia niente, ma qndo una ragazza ti scrive e tu ricevi il mess il giorno dopo (e nn solo una volta) fai propio una figura di m****
un motivo in piu per evitare di sentirsi con la ragazza tramite cellulare
Originariamente inviato da juninho85
un motivo in piu per evitare di sentirsi con la ragazza tramite cellulare
be... diciamo che xo è un buon metodo x cominciare, poi se stai gia assieme a lei certo che è meglio vedersi:oink: :oink:
il 31 le linee erano intasatissime e io tenavo on 3 cellulari a mandare fisso sms...
sovracaricandole ancora di piu
polostation
02-01-2005, 23:00
Ma anche la ragazza! Dopo un'ora di attesa in cui tu non rispondevi non poteva farti uno squillo? :O
-kurgan-
02-01-2005, 23:49
Originariamente inviato da Hal2001
Assolutamente no, è una questione di gestore e di linee. Nonchè di sistemisti sfaticati e pervertiti (ciao kurgan! :D).
ehm.. ciao :mc:
Originariamente inviato da bluelake
Io ho inviato circa un centinaio di sms tra le 21 e le 2 della notte di Capodanno... tutti arrivati in tempo reale, solo uno è arrivato stamattina, inviato dal cellulare Tre ad un cellulare Tim.
ecco, diglielo! :p
Nestasiato
03-01-2005, 07:23
Nessun problema, forse perchè non c'era proprio campo in motagna :P
mi viene il dubbio che allora la linea per chi usufruisce di omnitel aziendale allora sia distaccata da quella per privati... io e la mia
famiglia a mezzanotte ci siamo sentiti tranquillamente, 2 volte
senza attese ne disfunzioni... gli sms mi sono sempre andati
svelti sia in rx che in tx.... boh...
Originariamente inviato da polostation
Ma anche la ragazza! Dopo un'ora di attesa in cui tu non rispondevi non poteva farti uno squillo? :O
e si che squillava, provava a rimandare il mex e cosi dopo qlk ora me ne arrivavvano tre o quattro tutti assieme
maniaferroviaria
03-01-2005, 22:41
succede che magari ci son troppi canali occupati e che l'sms non può essere instradato correttamente..
Giran le palle... ma son cose che capitano...
ittogami17
03-01-2005, 22:55
ciao
basta che non chiami il 190 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.