PDA

View Full Version : Acquisti online

Marasoft
02-01-2005, 15:04
Salve a tutti e buon 2005!!

Forse è un po OT ma potreste consigliarmi (se lo conoscete e se esiste ovviamente) uno shop on-line con buoni prezzi per componenti dedicati all'overclocking.... tipo dissipatori performanti, ram ddr500 e alimentatori di marca nella provincia di NAPOLI.

Anche in PVT....

Grazie in anticipo

bYeZ!

Xerd
02-01-2005, 15:16
Mi accodo, anche a me interesserebbe sapere se esiste uno shop online o magari uno shop delle zone di napoli con prodotti diciamo un po più performanti visto che cmq i venditori della zona non vanno aldilà dei prodotti supercommerciali e scadenti e se gli chiedi qualcosa di meglio ti costringono ad attese estenuanti e quasi sempre non ripagate....

Mi unisco a te Marasoft una volta ogni tanto qualcuno che apre un thread interessante

spero che qualcuno ci possa dare indicazioni utili.....

redturtle
02-01-2005, 16:00
Mah,non so' con che grado di specializzazione li cerchiate sti shop,ma credo che questo e quest'altro vi possano soddisfare...spero...

Marasoft
02-01-2005, 16:03
Grazie per la risposta, però questi li conoscevo già e a parte fluctus
che qualche volta ha qualche prezzo interessante
non vendono prodotti tipo le Vitesta o alimentatori OCZ e roba del genere utili agli overclockers....

cmq ti ripeto grazie dell'interessamento, possibile non ce ne siano altri anche un po più lontani?

Xerd
02-01-2005, 16:08
Originariamente inviato da redturtle
Mah,non so' con che grado di specializzazione li cerchiate sti shop,ma credo che questo (http://www.fluctus.it/default.asp) e quest'altro (http://www.atm.it/Home.aspx?FID=10&CID=3&LID=1) vi possano soddisfare...spero...
Allora Redturtle in pratica vorrei un negozio in cui ci sia qualcosa di + specifico per overclock visto che dai rivenditori in zona non c'è tanta scelta e le attese sono lunghissime quando si riesce a reperire qualcosa (quasi mai)..
I negozi da te citati sono buoni ma cmq non fornitissimi e sopratutto prezzi non eccezzionali
cmq grazie ma spero che in zona ci sia qualcosa di meglio.........

redturtle
02-01-2005, 16:46
Questi due shop hanno alimentatori enermax,antec,chieftec,levicomm,superflower thermaltake ,zalman etc etc e ram kingston ,corsair e twinmos twister,ma se voi dite che non trattano articoli per overclocker ,beh allora potevate dirlo subito che cercavate degli un articoli specifici.Comunque sono d'accordo che i prezzi non sono i migliori in assoluto. Per un negozio come Fluct@s che vende motherboard modificate con Vmod e testa le cpu prima di venderle ,suona blasfemo dire che non vende
" roba del genere utili agli overclockers...."
Altri negozi ci sono ma bisogna andare in Sicilia oppure salire a Roma o zona Toscana.
Preciso comunque che non ho niente a che spartire con i due shop sopracitati e volevo solo aiutarvi.
Ciao

Gab84mo
02-01-2005, 16:48
Sicilia??? Dove?

Xerd
03-01-2005, 09:44
Ringrazio tutti per la risposta, cmq i negozi citati da redturtle li conoscevo già.... concorsdo con lui, ma i prezzi secondo me non sono i migliori, infatti basta vedere in qualche shop del Nord Italia per trovare prezzi migliori e disponibilità maggiore

Cmq grazie anche a RedTurtle per l'interessamento, ciao

;)

Gab84mo
03-01-2005, 18:29
Originariamente inviato da Gab84mo
Sicilia??? Dove?

Io pure ringrazio x la risposta...

aesc :uh:

Xerd
04-01-2005, 08:59
:what:

Nessuno può consigliarmi altri shop anche se non proprio della zona di Napoli che abbiano una buona disponibilità e prezzi diciamo nella norma....
Sarebbe veramente utile...
cmq Ringrazio e cIao!!!!!!!!!!!!