View Full Version : Acquisti online
Marasoft
02-01-2005, 15:04
Salve a tutti e buon 2005!!
Forse è un po OT ma potreste consigliarmi (se lo conoscete e se esiste ovviamente) uno shop on-line con buoni prezzi per componenti dedicati all'overclocking.... tipo dissipatori performanti, ram ddr500 e alimentatori di marca nella provincia di NAPOLI.
Anche in PVT....
Grazie in anticipo
bYeZ!
Mi accodo, anche a me interesserebbe sapere se esiste uno shop online o magari uno shop delle zone di napoli con prodotti diciamo un po più performanti visto che cmq i venditori della zona non vanno aldilà dei prodotti supercommerciali e scadenti e se gli chiedi qualcosa di meglio ti costringono ad attese estenuanti e quasi sempre non ripagate....
Mi unisco a te Marasoft una volta ogni tanto qualcuno che apre un thread interessante
spero che qualcuno ci possa dare indicazioni utili.....
redturtle
02-01-2005, 16:00
Mah,non so' con che grado di specializzazione li cerchiate sti shop,ma credo che questo e quest'altro vi possano soddisfare...spero...
Marasoft
02-01-2005, 16:03
Grazie per la risposta, però questi li conoscevo già e a parte fluctus
che qualche volta ha qualche prezzo interessante
non vendono prodotti tipo le Vitesta o alimentatori OCZ e roba del genere utili agli overclockers....
cmq ti ripeto grazie dell'interessamento, possibile non ce ne siano altri anche un po più lontani?
Originariamente inviato da redturtle
Mah,non so' con che grado di specializzazione li cerchiate sti shop,ma credo che questo (http://www.fluctus.it/default.asp) e quest'altro (http://www.atm.it/Home.aspx?FID=10&CID=3&LID=1) vi possano soddisfare...spero...
Allora Redturtle in pratica vorrei un negozio in cui ci sia qualcosa di + specifico per overclock visto che dai rivenditori in zona non c'è tanta scelta e le attese sono lunghissime quando si riesce a reperire qualcosa (quasi mai)..
I negozi da te citati sono buoni ma cmq non fornitissimi e sopratutto prezzi non eccezzionali
cmq grazie ma spero che in zona ci sia qualcosa di meglio.........
redturtle
02-01-2005, 16:46
Questi due shop hanno alimentatori enermax,antec,chieftec,levicomm,superflower thermaltake ,zalman etc etc e ram kingston ,corsair e twinmos twister,ma se voi dite che non trattano articoli per overclocker ,beh allora potevate dirlo subito che cercavate degli un articoli specifici.Comunque sono d'accordo che i prezzi non sono i migliori in assoluto. Per un negozio come Fluct@s che vende motherboard modificate con Vmod e testa le cpu prima di venderle ,suona blasfemo dire che non vende
" roba del genere utili agli overclockers...."
Altri negozi ci sono ma bisogna andare in Sicilia oppure salire a Roma o zona Toscana.
Preciso comunque che non ho niente a che spartire con i due shop sopracitati e volevo solo aiutarvi.
Ciao
Ringrazio tutti per la risposta, cmq i negozi citati da redturtle li conoscevo già.... concorsdo con lui, ma i prezzi secondo me non sono i migliori, infatti basta vedere in qualche shop del Nord Italia per trovare prezzi migliori e disponibilità maggiore
Cmq grazie anche a RedTurtle per l'interessamento, ciao
;)
Originariamente inviato da Gab84mo
Sicilia??? Dove?
Io pure ringrazio x la risposta...
aesc :uh:
:what:
Nessuno può consigliarmi altri shop anche se non proprio della zona di Napoli che abbiano una buona disponibilità e prezzi diciamo nella norma....
Sarebbe veramente utile...
cmq Ringrazio e cIao!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.