PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti, voglio una sorgente con le OO

ucc
02-01-2005, 14:44
Ciao a tutti, vi spiego la situazione:
ho installato un computer in auto(carputer), togliendo completamente l'autoradio, con l'intenzione di utilizzarlo per tutto quello che la mente umana puo' pensare. Quindi navigatore, audio, video, volendo internet, masterizzazione, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Il sistema audio è molto semplice: scheda sonora-ampli-altoparlanti.
Dopo un po' di tempo mi sono appassionato al car audio, e penso di aver raggiunto finalmente un risultato mediocre :D. Ho un buon ampli per il fronte anteriore(Genesis Dual Mono), un buon fronte anteriore(tec tws6 + tws27) e tra poco una buona sezione sub.
L'unica cosa che mi manca ancora è una scheda audio in grado di non farmi sentire la mancanza di un'Alpine!
Ne ho provate parecchie: SB Live, 5.1, Audigy, Audigy2(con driver originali e KX), terratec aureon 7.1 trasformta poi in audiotrack prodigy 7.1
Devo dire che non è male rispetto a tutte le altre, ma penso si possa avere di+.
Ecco il motivo del mio post:
Consiglii sulle schede audio che abbiano una riproduzione musicale degna di tale nome! Unico requisito è che abbiano le uscite RCA tipo la Maudio (di cui ho sentito parlare non benissimo).
Scusate la lunghezza del post, spero ne venga fuori una bella discussione!
A voi la palla!