View Full Version : consiglio router ADSL
Alessandro22
02-01-2005, 14:16
quale router x casa 1PC + 1XBOX ?
d-link 504 ?
trust 445a o 450I ?
o altri ?
Alessandro22
03-01-2005, 19:17
up
non li conosco di persona ma quelli che usano il dlink non sono molto contenti ......
Alessandro22
03-01-2005, 19:54
comè questo ?
USROBOTICS ROUTER ADSL 9105 + 4 PORTE
ho letto da qualche parte dei router a 4 porte con switch"UpSpeed" ... ????
help
dipende, che funzionalità cerchi in un router ?
a dire il vero ho un dlink 604t e sono molto soddisfatto, per quanto riguarda le reti le marche sono importanti, non mi fiderei troppo di trust
Alessandro22
04-01-2005, 08:33
cerco solo che funziona bene con libero adsl!
e x giocare con l'xbox live !
diciamo un trasferrate dati alto!
Originariamente inviato da gilgi
a dire il vero ho un dlink 604t e sono molto soddisfatto, per quanto riguarda le reti le marche sono importanti, non mi fiderei troppo di trust
Rete di 3 pc Router trust 445a Mi ti co!!!
Emule sempre aceso per 15 gg. non si blocca, la rete funziona perfettamente ed è molto veloce.
Convenienza prezzo/prestazioni.
Comunque in risposta alla tua...C'è una discussione che si chiama "trust 445a a 58 euro" se non sbaglio. E c'è scritto di tutto.
Personalmente ti dico che è un ottimo modem poi il chip è connexsant e... e ho detto tutto.
Alessandro22
04-01-2005, 13:39
sono indeciso tra questi 2:
l'USRobotics 9105 + 4 porte switch... non so se upspeed! (108 euro)
e uno che non so che marca è ma sempre 4 porte con upspeed (90 euro)
volevo info sull' USRobotics se ce l'ha qualcuno... x quanto riguarda i modem.. la usrobotics è eccellente!
Originariamente inviato da Alessandro22
sono indeciso tra questi 2:
l'USRobotics 9105 + 4 porte switch... non so se upspeed! (108 euro)
e uno che non so che marca è ma sempre 4 porte con upspeed (90 euro)
volevo info sull' USRobotics se ce l'ha qualcuno... x quanto riguarda i modem.. la usrobotics è eccellente!
Guarda Us robotics è veramente ottimo te lo posso confermare lo ha un mio mico uno che integra (wireless, 4 porte ethernet, acces point, logicamente router, modem adsl). Ottimo veramente ha speso 112 euro.
Upspeed...?
Alessandro22
04-01-2005, 18:08
si c'è scritto upspeed... se qualcuno sa cosa significa !!??
cmq mi sto orientanto verso USR..
ho visto anche lo zyxel prestige 650H... bho!
a me basta che vada veloce! e bene!
Dipende dal tuo budget comunque l'Us robotics lo acquisterei senza riserva.
Zixel l'ho sentito ho letto qualcosa sul forum ma non l'ho mai provato.
Il trust 445a è quello che ho attualmente e come primo router dopo il modem adsl telecom, devo dire che è MI - TI - CO.
Praticamente ci ho messo 30 secondi per condifurarlo, per forza io non ho fatto niente ha fatto tutto lui.
Ripeto se avessi avuto + budget avrei senzaltro acquistato Us Robotics. Ma non mi sono afatto pentito con questo Trust ancheperchè ho speso la metà. Molto veloce sia nella navigazione sia nell'assegnazione degli indirizzi.
La scelta definitiva è solo tua.
Ciao ciao.
Sakurambo
06-01-2005, 10:29
Io personalmente ho un 504T con 4 porte RJ45, mi trovo davvero bene, semplice nel settarlo, ho telefonato all'assistenza per un dubbio e sono stati cortesi e veloci, ho dovuto aprire porte solo epr emule e winmx, per il resto tutto in automatico lasciando defoult, navigo molto ma uso anche molti programmi tipo mirc, icq, ts2 e giochi online e non ho mai riscontrato problemi di sorta.
E' vero che è il mio primo rooter e non conosco gli altri ma credoc he la mia spesa sia stata valida, mi sento di consigliarlo!
nicgalla
06-01-2005, 10:59
L'US Robotics è proprio un bel prodotto, è anche uno dei più cari ma ha molte features come il supporto per servizi dynamic dns e DMZ host che pochi altri hanno. Io ce l'ho da più di un anno e mi sento di consigliartelo, può essere utile per Xbox Live poter configurare le porte che usa.
Fra l'altro con i nuovi aggiornamenti hanno aggiunto il supporto all'ADSL2, scusate se è poco... :D
SkunkWorks 68
06-01-2005, 13:27
.....Ottimi i prodotti Zyxel....Io ho da un anno un 600 series Modem-router ethernet....Va benissimo....:)
Originariamente inviato da nicgalla
L'US Robotics è proprio un bel prodotto, è anche uno dei più cari ma ha molte features come il supporto per servizi dynamic dns e DMZ host che pochi altri hanno. Io ce l'ho da più di un anno e mi sento di consigliartelo, può essere utile per Xbox Live poter configurare le porte che usa.
Fra l'altro con i nuovi aggiornamenti hanno aggiunto il supporto all'ADSL2, scusate se è poco... :D
Il trust li ha mitico trust
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.