PDA

View Full Version : [Fate il tagliando al polso dx]CountDown stagione 2005...

Tiafx
02-01-2005, 13:41
Tendini, ossa e ossicina varie, che vi voglio in forma strepitosa quest'anno!:O :D
Se il tempo sarà clemente, direi che verso la metà di marzo le temperature saranno accettabili per cominciare un pò a togliere polvere alle gomme... :asd:

Non mi dite che il vero motociclista usa la moto sempre, perchè un giretto con un bel sole di dicembre è ok, ma rischiare di spalmarsi ad ogni curva coperta dall'ombra perchè l'asfalto è sottozero lo è meno:O :asd:

Cmq, la butto lì, si potrebbe organizzare per una bella domenica di inizio primavera in pista, a metà strada (vabbè io sarei piuttosto comodo :D ), qualcosa di non troppo impegnativo anche a livello economico, tipo Adria, Misano, o simili...

Che dite?

LampssS!

Tiafx
03-01-2005, 09:28
Siete tutti in letargo :mbe:

Alien
03-01-2005, 12:09
ieri a lecco c'era una folla di motociclisti degna di molte giornate primaverili!

Data la mia velocità di guida non è il caso che accetti il tuo invito

Mr Hyde
03-01-2005, 12:16
io la moto la uso pure in inverno.. non sopporto le code, soprattuto del periodo natalizio..

con le gomme che mi ritrovo adesso non potrei manco fare 50metri in pista..

se riuscissi a farmi il sm che sto progettando da tempo forse un pensierino ;)

Tiafx
03-01-2005, 12:16
Originariamente inviato da Alien
ieri a lecco c'era una folla di motociclisti degna di molte giornate primaverili!

Data la mia velocità di guida non è il caso che accetti il tuo invito

So che in molti posti fanno anche la "benedizione di inizio anno", di solito con relativo raduno in piazza davanti alla chiesa... qua in zona che io sappia nn c'è stato na mazza... forse nel bolognese, ma voci nn ne ho sentite :sob:

Per l'invito, nn fare il matusa e dai una bella sgranchita al vfrino, e poi cmq ci serve un apripista:D :mc:

Tiafx
03-01-2005, 12:23
Originariamente inviato da Mr Hyde
io la moto la uso pure in inverno.. non sopporto le code, soprattuto del periodo natalizio..

con le gomme che mi ritrovo adesso non potrei manco fare 50metri in pista..

se riuscissi a farmi il sm che sto progettando da tempo forse un pensierino ;)

Beh, ovviamente dipende anche dal tipo di moto. Un'enduro o una gt sicuramente è più adatta ad un uso anche invernale... ma per esempio, le strade che frequento io di solito in inverno sono quasi tutte inagibili, quindi...

Con il sm c'è da dar spettacolo ;) :D

Guynrush
03-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da Tiafx
So che in molti posti fanno anche la "benedizione di inizio anno", di solito con relativo raduno in piazza davanti alla chiesa... qua in zona che io sappia nn c'è stato na mazza... forse nel bolognese, ma voci nn ne ho sentite :sob:

sabato e domenica a Correggio (RE) c'è la motobefana

Tiafx
03-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da Guynrush
sabato e domenica a Correggio (RE) c'è la motobefana

Mmh, comodo:D :mc:

Però, carina come idea:p

Sermiky
03-01-2005, 16:01
Anke a Milano c'è la Motobefana, io penso di andarci, ieri ho svegliato la mia zietta e le ho fatto fare un paio di pieghette ma l'asfalto e troppo freddo e appena fai un bel rettilineo lungo le gomme sono dinuovo fredde

Mr Hyde
03-01-2005, 19:00
Originariamente inviato da Sermiky
Anke a Milano c'è la Motobefana, io penso di andarci, ieri ho svegliato la mia zietta e le ho fatto fare un paio di pieghette ma l'asfalto e troppo freddo e appena fai un bel rettilineo lungo le gomme sono dinuovo fredde

e perchè fare un lungo rettilineo allora'?! il bello di andare in moto è fare le curve..

spero che tu non sia stile Americano - insomma l'amante delle sparate -

il progetto supermotard è ancora ad uno stato embrionale... ma prima o poi maturerà.. alla peggio dopo la mia di maturazione - l'esame di maturità :(

Sermiky
03-01-2005, 20:05
Ammetto che i rettilinei mi allettano molto ma io sono un tipo tranquillo.
E poi x fortuna le strade non sono mica tutte curve e rondò... o sbaglio

Tiafx
07-01-2005, 10:44
Alura, qualche reportage dalle motobefanate?

Alien
07-01-2005, 11:16
Niente befana.
Ieri abbiam battezzato il nuovo acquisto di un amico (varadero 2002) con un giretto tra il lago maggiore, di Lugano e di Como.

Gruppo eterogeneo che andava dalla varadero al CBR900 '02 alla moto per eccellenza (modestia rulezz :D ) il VFR
Purtroppo le strade troppo viscide non ci han consentito un'andatura divertente (ma quanta neve c'è in giro!!???!:eek: ) tranne sul classico tragitto Argegno - Como dove, con un occhio agli autovelox che ormai tapezzano quel tragitto, abbiam dato una bella scaldatina alle gomme e una sgranchita al polso dx quasi atrofizzato :D