Entra

View Full Version : Consiglio acquisto palmare per navigazione.

salaramanna
02-01-2005, 12:17
Ciao a tutti ...

circa una settimana fa ho acquistato un Toshiba e740 con ricevitore satellitare su CF e antenna esterna.
A me piace molto ed essendo il mio primo palmare non ho metodi di giudizio, però ora c'è mio padre che lo vuole per il camper ergo ora sono in cerca di un altro palmare, possibilmente migliore.

Ora le funzioni principali che mi interessano sono il BT per il collegamento con il notebook e con il cellulare.
Quindi mi interessa che abbia pure un buon schermo ed una sezione audio "ascoltabile" quando la macchina è in viaggio per la funzione vocale del navigatore.

Infine il problema navigatore ... cosa consigliate?
Integrato o esterno su BT?
Qualche marca in particolare che consente una miglior ricezione dei satelliti?

P.S.: già che ci sono il palmare lo utilizzerei per navigazione internet (connessione GPRS con cellulare BT) e magari per vedere qualche film (ovviamente DIVX).

Consigli? TNX :D

Dimenticavo ... budget: 400 euro o qualcosina di più usato (incluso navigatore)

4245451
03-01-2005, 06:29
Un palmare per vedere divx... Ma non avete altro da fare?

StefanoCsl
03-01-2005, 09:14
Io con 500€ ho comprato il kit HP iPaq2210 + Navman 4410 e mi trovo molto bene. Il ricevitore è BT e non CF. Leggi bene nel forum comunque perché ho letto che gli ultimi lo danno con un altro ricevitore e sembra abbiano dei problemi che io non ho trovato.
In più ha la scheda CF e SD quindi puoi installarci molte cose, compresi DivX...
Ma se hai un portatile non ti conviene vederli con quello?? :confused: