View Full Version : [MI-BG+sped.]Vendo-Scambio Asus V9980
Come da titolo, vendo una Asus V9980 Ultra HTVD/256MB DDR FX5950 ViVo (comparabile con la ATI Radeon 9800XT) senza imballaggio originale perchè parte di un assemblato, acquistata il 10/04 ancora in garanzia. Software,manuali e cavi inclusi. Mai overcloccata.
Vendo perchè vorrei comprarmi un XBOX.
Eventualmente scambio con XBOX.
Prezzo 200 Euri.
coda, mi informo e ti dico :)
ciciolo1974
02-01-2005, 12:44
Per caso scambi con una 9800 Pro 256 bit ancora in garanzia più conguaglio, diciamo 50 €, da parte mia?
In ogni caso, hai scontrino o fattura da spedire per la validità della garanzia?
hai provato l'ingresso RCA composito video?
se si come si vede? bene? a che risoluzione?
dovrei attaccarci l'xbox, cosi evito di comprare un vga box che di buoni qua in giro non se ne trovano :p
///Per caso scambi con una 9800 Pro 256 bit ancora in garanzia più conguaglio, diciamo 50 €, da parte mia?
In ogni caso, hai scontrino o fattura da spedire per la validità della garanzia?///
No mi spiace ma scambio solo per XBOX.
///hai provato l'ingresso RCA composito video?
se si come si vede? bene? a che risoluzione?
dovrei attaccarci l'xbox, cosi evito di comprare un vga box che di buoni qua in giro non se ne trovano ///
Non l'ho mai provato sinceramente e non saprei dove attaccarlo...
hai un pvt per delle info sull'xbox :p
huuuuzz hai i pvt pieni.... svuotali :eek: :eek: :eek:
lele2004
02-01-2005, 16:58
ciao, mi metto in coda, sento chi mi finanzia che dice, tempo 10 min e ti dico..
Originariamente inviato da Yarsha
huuuuzz hai i pvt pieni.... svuotali :eek: :eek: :eek:
azz faccio subito...
dannazione c'è sempre poco spazio :D
up
La vendita è ancora aperta.
coda...
ma c'è garanzia o no???
ciaoo
Si c'è garanzia. Ho a disposizione la fattura dell'assemblato.
Si c'è garanzia. Ho a disposizione la fattura dell'assemblato.
quanta???
per assemblato cosa intendi che hai montato i pezzi tu o hai comprato un pc gia' fatto e la fattura e del pc completo con vga ecc.....
ciaoo
Dunque il pc è un assemblato completo (non assemblato da me) della Computercity di Torino. Il nome del desktop è PC PERFORMANCE FX. Non mi ricordo se la garanzia è di 2 anni o 1 anno, cmq anche se fosse di un anno solo l'ordine è arrivato ad aprile 2004 quindi fino ad Aprile 2005 sicuro.
Dunque il pc è un assemblato completo (non assemblato da me) della Computercity di Torino. Il nome del desktop è PC PERFORMANCE FX. Non mi ricordo se la garanzia è di 2 anni o 1 anno, cmq anche se fosse di un anno solo l'ordine è arrivato ad aprile 2004 quindi fino ad Aprile 2005 sicuro.
per legge è di 2 anni ;)
lele2004
03-01-2005, 16:51
Originariamente inviato da Huzzz
per legge è di 2 anni ;)
non so, se il pc aveva i sigilli, è decaduta la garanzia su tutto.
oltretutto, non vale nemmeno da asus quella dei 3 anni, perchè è un prodotto oem
Preciso (devo sempre informarmi perchè non l'ho comprato io...): il pc non è un assemblato di marca tipo Hp o Acer, ecc... è un assemblato dal negozio di cui sopra e la garanzia vale in quel negozio su ogni componente. Non so sinceramente quanto sia quella della Asus in questo caso.
quello che dice lele è vero... se ci sono i sigilli ciao peppo :D
non ci avevo pensato.
Originariamente inviato da lele2004
non so, se il pc aveva i sigilli, è decaduta la garanzia su tutto.
oltretutto, non vale nemmeno da asus quella dei 3 anni, perchè è un prodotto oem
;)
DUNQUE RAGASUOLIIII.
La scheda è in garanzia ancora per 1 anno e mezzoooooo!!!!!!!
Basta il foglio dell'ordine che ho. Con quello bisogna andare sul sito della computercity di Torino, scaricare il modulo per l'RMA, e spedire poi la scheda con allegato il foglio d'ordine. Loro risalgono alla fattura e anche col codice presente sulla scheda alla data di acquisto e tutto... La garanzia è 2 anni quindi ancora fino all'aprile 2006!!!!!!!!!!!!
Il pc non era un assemblato completo e non era sigillato.
E' tutto...
A questo punto due up per me ed un hip hip urrà
lol :D :D :D
ciciolo1974
05-01-2005, 10:53
a me continua ad interessare, ma come avrai letto nella mia proposta di scambio, dovrei prima sistemare una 9800 pro da qualche...tra oggi e domani faccio 4 conti con mio fratello che la vorrebbe, e ti faccio sapere...non hai proprio nulla dell bundle originale ?(cavi, adattatori, cd, il cavo VIVBO dedicato di ASUS). Ciao
Si c'è il software per il dvd, power director, black hawk down, driver, adattatore, cavo MINI DIN 4P (M)*2*150cm e un cavo audio video.
Cmq sono in trattativa con lele per il momento, tu posta cmq...
La scheda è praticamente nuova ed i cavi sono tutti ancora sigillati dentro i sacchettini così come il software (tranne i driver).
Originariamente inviato da ciciolo1974
a me continua ad interessare, ma come avrai letto nella mia proposta di scambio, dovrei prima sistemare una 9800 pro da qualche...tra oggi e domani faccio 4 conti con mio fratello che la vorrebbe, e ti faccio sapere...non hai proprio nulla dell bundle originale ?(cavi, adattatori, cd, il cavo VIVBO dedicato di ASUS). Ciao
Ciciolo hai PVT
;)
yarsha letto pvt? :)
fammi sapere.
ciciolo1974
06-01-2005, 20:24
Originariamente inviato da gg71
Ciciolo hai PVT
;)
risposto;)
ahem... ti avevo già risposto..... penso... o forse era un sogno... tu eri per caso in bikini su una spiaggia mentre mi hai postato? nono... forse era un sogno... ti ho risposto ora... lol
interessato però con scambio di una asus 9200 se nuova che stacco dal mio pc nuovo!!!
fammi sapere le condizioni che proferisci in pvt
ciciolo1974
08-01-2005, 16:51
fammi capire...non ti interessa la mia radeon (quindi andrebbero bene i miei €) o la scheda nn la vuoi vendere a me?:sofico:
se mi fai sapere io mi faccio quei famosi 4 conti;)
Dunque... chiarisco un pò per tutti:
La coda al momento è:
Huzzz
Ciciolo
Lele2004
Sto aspettando risposta da Huzzz che penso entro max domenica mi fa sapere.
Per Geranio: mi spiace ma non mi interessa lo scambio.. grazie. Ti ho anche mandato pvt... Ciauz!
Come non dettoooooooo!!!! Scheda ancora in venditaaaaaa!!!!! Ciciolo tocca a te... aspetto tue notizieeeeee.
Scambi per caso con una hercules 9800 pro + vga silencer??
No... mi spiace. Solo XBOX o Euri... ;)
ciciolo1974
10-01-2005, 09:14
sono tuttora fuori..ti do risposta entro le 14.00;)
ciciolo1974
10-01-2005, 12:03
sono costretto a lasciare...non ho trovato da vendere la mia 9800 pro e stasera parto per milano da dove sono impossibilitato a continuare le trattative...sarà per la prossima..buona vendita
Scheda venduta. Thread chiuso.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.