PDA

View Full Version : Procoder e authoring

sbomberino
02-01-2005, 11:38
Ciao a tutti,
ho un problema,
lavoro un filmato con premiere PRO.
Una volta finito, lo converto in mpg direttamente con procoder da premiere.
Scelgo il template per fare un mpg da mettere sul dvd.
solitamente 720x576 pal 25fs 8000 cbr

Però se uso un programma per l'authoring tipo encore dvd o dvd workshop il filmato sorgente me lo ri-processano sempre e non c'è modo di impostare di lasciarlo cosi...
Perchè?
Che me ne faccio a sto punto di Procoder se poi devo per forza ri-processare il sorgente... :muro:

[KabOOm]
03-01-2005, 11:35
Originariamente inviato da sbomberino
Ciao a tutti,
ho un problema,
lavoro un filmato con premiere PRO.
Una volta finito, lo converto in mpg direttamente con procoder da premiere.
Scelgo il template per fare un mpg da mettere sul dvd.
solitamente 720x576 pal 25fs 8000 cbr

Però se uso un programma per l'authoring tipo encore dvd o dvd workshop il filmato sorgente me lo ri-processano sempre e non c'è modo di impostare di lasciarlo cosi...
Perchè?
Che me ne faccio a sto punto di Procoder se poi devo per forza ri-processare il sorgente... :muro:

mmmh strano, con encore mai capitato.
Cmq dentro encore prova a selezionare il file appena importanto, tasto dx del mouse Transcode Settings -> Don't transcode.

sbomberino
03-01-2005, 23:07
risolto.
L'opzione don't transcode non è selezionabile se metto come filmato il fil m2p fatto da procoder.
Per fare ciò devo selezionare come output in fase di encoding, non un unico file, ma i due audio e vido (m2a e m2v)
Dentro econre poi, nella timeline, metto l'audio e il video generati separatamente e posso selezionare don't transcode, mantenendo la qualità (ottima direi :D) di procoder.
;) spero possa essere di aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema.
Grazie lo stesso
CIAO!

david69
04-01-2005, 10:41
l'ho sempre detto...PROCODER SEI IL MIGLIORE!!!!:D