fabioleroy
02-01-2005, 10:22
Oggi, visto che è domenica, ho cercato di avviare HL2 ma non partiva. Dalle impostazioni del gioco in Steam, mi sono accorto che non avevo più il 100% del gioco nel campo Quantità acquisita. E col mio 56 kakka ho dovuto riscaricare tutto il malloppo, come la prima volta che installai il gioco. Non so a cosa sia dovuto tutto ciò (forse l'installazione dei nuovi catalyst, modificati per abilitare le 4 pipes nascoste), non so. So solo che ho speso quais 60 € e non posso comunque giocare lo stesso, perché ora non riesco ad avere, dopo 20 mega scaricati, il 100% del gioco. Infatti, dopo l'aggiornamento di Stream, faccio partire il gioco ma non parte (naturalmente ho fatto le stesse operazioni che avevo fatto in precedenza per giocare in modalità offline). Schermata nera e, andando sul task manager, i monitorini di connessione sono verdi. Quindi Steam sta scaricando ancora qualcosa. Ma quanto devo aspettare. Che palle.
Sto pensando seriamente a vendere il gioco col mio account, e a scaricarmi (speriamo che esista), una versione crakkata.
Bannatemi pure, ma la mia rabbia è superiore a qualunque azione che voi moderatori (giustamente s'intende) possiate darmi.
Ciao.
Sto pensando seriamente a vendere il gioco col mio account, e a scaricarmi (speriamo che esista), una versione crakkata.
Bannatemi pure, ma la mia rabbia è superiore a qualunque azione che voi moderatori (giustamente s'intende) possiate darmi.
Ciao.