View Full Version : (PT) Cerco XMS Corsair pc 3200
Cerco un banco da 512 mb di Corsair XMS,pc 3200 vecchio tipo.quelle con il dissipatore nero fermato con i gancetti.
In alternativa cambio un banco simile con 2 uguali anche di altra marca,purchè di buona qualità e conguaglio da parte mia.
gargasecca
02-01-2005, 16:35
Originariamente inviato da Strawbs
Cerco un banco da 512 mb di Corsair XMS,pc 3200 vecchio tipo.quelle con il dissipatore nero fermato con i gancetti.
In alternativa cambio un banco simile con 2 uguali anche di altra marca,purchè di buona qualità e conguaglio da parte mia.
ciao....forse ho il banco x te......:
Corsair CMX512A 3200C2 rev. 1.1 black...chip BH6......vecchio tipo con pecetta quadrata bianca al centro.....non con la pecetta ologrammata x intenderci.......lo rivendo a quanto l'ho comprato io meno di un mese fa.....120€ s.s. incluse.....fammi sapere che concludiamo subito.......;)
Originariamente inviato da gargasecca
ciao....forse ho il banco x te......:
Corsair CMX512A 3200C2 rev. 1.1 black...chip BH6......vecchio tipo con pecetta quadrata bianca al centro.....non con la pecetta ologrammata x intenderci.......lo rivendo a quanto l'ho comprato io meno di un mese fa.....120€ s.s. incluse.....fammi sapere che concludiamo subito.......;)
se puoi mandami una foto
ciao
gargasecca
05-01-2005, 08:08
se puoi mandami una foto
ciao
scusa una foto in che senso????
cmq vedo di rimediarla......;)
gargasecca
05-01-2005, 08:12
allora...la ram è questa......
http://kirk.science.unitn.it/~455hg/ram1.jpg
spero si veda......;)
scusa una foto in che senso????
cmq vedo di rimediarla......;)
sono quasi uguali alle mie,unica differenza la versione,io ho le v.2.1.
non sono pratico di dual channel,pensi che l'abbinamento vada?
ciao
gargasecca
05-01-2005, 19:09
sono quasi uguali alle mie,unica differenza la versione,io ho le v.2.1.
non sono pratico di dual channel,pensi che l'abbinamento vada?
ciao
credo di si.....nel senso che se cerchi in giro sembra che montino gli stessi chip.....;)
credo di si.....nel senso che se cerchi in giro sembra che montino gli stessi chip.....;)
il prezzo che chiedi è molto alto,superiore a quello del nuovo.
per il momento non accetto la tua offerta.
ciao
gargasecca
09-01-2005, 18:28
il prezzo che chiedi è molto alto,superiore a quello del nuovo.
per il momento non accetto la tua offerta.
ciao
mi spiace....è lo stesso prezzo che l'ho pagato io....e cmq sul fatto che nuove costino meno è tutto da vedere......considera che è un rev 1.1....quindi fuori produzione....quelle che vendono ora non lo sono....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.