View Full Version : ADSL consiglio
salve ragazzi volevo un vostro parere sull'adsl della tin. Io attualmente possiedo quella della telecom (flat), sinceramente ho visto che con altri gestori si puo risparmiare qualcosa.
Cosa mi consigliate di fare e con quale gestore , considerando che l'adsl la dovrei fare sempre flat.
grazie a tutti.
Io ho libero adsl flat da 4 anni e mi trovo piu che bene! mai un disservizio!
Originariamente inviato da z3n0
Io ho libero adsl flat da 4 anni e mi trovo piu che bene! mai un disservizio!
quanto paghi mensilmente di canone?
aristippo
02-01-2005, 12:09
Se non sbaglio Tin e Alice è lo stesso gestore,se ho capito bene sono divisi per altri motivi.
Tele2 ho sentito di tariffe più aggressive.
Io pure ho Alice e resterò qui,tanto se abbassano molto gli altri poi saranno costretti a farlo anche loro....
Massimo:)
TheFuture
02-01-2005, 12:21
Io è da un anno che ho Tele2 ADSL e mi sono trovato benissimo!
ho appena fatto un paio di telefonate! tele2 mi ha detto che devo pagare il contributo di attivazione , xchè gia ho un abonamento adsl! cavolo!! anche volendomi staccare mi viene caro se devo pagare sto contributo.:cry:
TheFuture
02-01-2005, 13:00
Originariamente inviato da infrty
ho appena fatto un paio di telefonate! tele2 mi ha detto che devo pagare il contributo di attivazione , xchè gia ho un abonamento adsl! cavolo!! anche volendomi staccare mi viene caro se devo pagare sto contributo.:cry:
E' già non ti conviene allora.... Quando l'ho attivata io non avevo ancora nessun abbonamento adsl...
Originariamente inviato da TheFuture
E' già non ti conviene allora.... Quando l'ho attivata io non avevo ancora nessun abbonamento adsl...
gia praticamente la telecom si è pappata il mio contributo statale!!!alimortacciloro :mad:
TheFuture
02-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da infrty
gia praticamente la telecom si è pappata il mio contributo statale!!!alimortacciloro :mad:
Telecom ladr.... Ce l'ho a morte con telecom e le loro cavolate... :mad: :mad:
Non vedo l'ora che arrivi, anche dove abito io, la liberalizzazione dell'ultimo miglio così me la levo dai piedi...
Scusa l'OT...:D
Originariamente inviato da TheFuture
Telecom ladr.... Ce l'ho a morte con telecom e le loro cavolate... :mad: :mad:
Non vedo l'ora che arrivi, anche dove abito io, la liberalizzazione dell'ultimo miglio così me la levo dai piedi...
Scusa l'OT...:D
:D
ho appena sottoscritto un controtto con tiscali adsl flat da un mega a 19,95€ al mese. Mi hanno detto che posso staccarmi completamente da telecom anche per le chiamate in quanto hanno una centralina nella mia zona. Che ne dite??
paditora
01-06-2005, 11:26
ho appena sottoscritto un controtto con tiscali adsl flat da un mega a 19,95€ al mese. Mi hanno detto che posso staccarmi completamente da telecom anche per le chiamate in quanto hanno una centralina nella mia zona. Che ne dite??
Ho sentito l'offerta alla radio stamattina mentre andavo al lavoro.
Cazz strabuono se è così.
E' pubblicizzata anche sul sito della Tiscali.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/
Se la fai poi fammi sapere come ti trovi.
Io ho tin.it ma se tiscali viaggia bene ci passo al volo.
Alla fine sono quasi 20 euro risparmiati ogni mese.
Ho sentito l'offerta alla radio stamattina mentre andavo al lavoro.
Cazz strabuono se è così.
E' pubblicizzata anche sul sito della Tiscali.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/
Se la fai poi fammi sapere come ti trovi.
Io ho tin.it ma se tiscali viaggia bene ci passo al volo.
Alla fine sono quasi 20 euro risparmiati ogni mese.
gia ho sottoscritto il contratto , ho chiamato il 187 per disdire adsl con loro. Ora speriamo che il tutto si concluda con tempi decenti senza lunghe attese. CMQ appena ho adsl di tiscli ti informo sulla sua qualità.
paditora
01-06-2005, 11:56
gia ho sottoscritto il contratto , ho chiamato il 187 per disdire adsl con loro. Ora speriamo che il tutto si concluda con tempi decenti senza lunghe attese. CMQ appena ho adsl di tiscli ti informo sulla sua qualità.
Ecco informami anche dei tempi del passaggio dall'uno all'altro.
Perchè mi sa che è la volta buona che stacco tutto :D
Telecom, tin.it e cazzi vari.
Ne ho le palle piene di spendere un bordello di soldi di telefono e di adsl.
Ho fatto un calcolo e mediamente spendo 55-60 euro al mese (tra adsl e telefono).
E praticamente non telefono quasi mai.
Ecco informami anche dei tempi del passaggio dall'uno all'altro.
Perchè mi sa che è la volta buona che stacco tutto :D
Telecom, tin.it e cazzi vari.
Ne ho le palle piene di spendere un bordello di soldi di telefono e di adsl.
Ho fatto un calcolo e mediamente spendo 55-60 euro al mese (tra adsl e telefono).
E praticamente non telefono quasi mai.
allora per il distacco da telecom 10gg (almeno cosi dicono al 187)per passare a tiscali un 15 gg (cosi dicono i centralinisti del 130)
con tiscali c'è un servizio che si chiama voce , che aggiungendo mi pare un 4€ al canone di adsl fai tutte le telefonate che vuoi attacando il tel al modem , almeno cosi mi è sembrato di aver capito.
Marinelli
01-06-2005, 14:46
Ma perché qui?? Avrei la tentazione di chiuderlo, ma oggi sono buono e lo sposto.
Ciao.
finalmente mi hanno attivato l'adsl di tiscali. devo dire che funziona benone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.