View Full Version : il miglior GamePad per X-box è quello originale "s" o c'è di meglio?
ho sempre ritenuto il pad della playstation il migliore in assoluto ( parere personale)
per x-box il migliore è l'originale o c'è qualche pad compatibile che lo supera ?
Crashman
02-01-2005, 09:36
Originariamente inviato da river
ho sempre ritenuto il pad della playstation il migliore in assoluto ( parere personale)
per x-box il migliore è l'originale o c'è qualche pad compatibile che lo supera ?
Il controllere s è il migliore, a meno che tu non abbia delle mani di 2mx2m : in questo caso potresti trovart bene anche con quello + grande
a me piace quello grande per i giochi di guida.
l' "s" va benissimo per tutto il resto...
Crashman
02-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da almus!
a me piace quello grande per i giochi di guida.
[cut]
Vero, ha circa le dimensioni di un volante :sofico: :sofico: :sofico:
Adalgrim
02-01-2005, 12:42
quello piccolo va bene per giocare a tutto, per i giochi di guida invece è un po' scomodo, ma c'è quello grande che è perfetto!!! Anche meglio di alcuni volanti di livello medio secondome (più comodo e sicuramente più preciso)! ;)
Per me la prima versione del controller della x è troppo grande e pesante, roba che se lo lanci addosso a qualcuno li fai perdere i sensi :sofico:
Molto comodo invece l'edizione "S" piccolo, leggero e sopratutto maneggevole, mi ci trovo bene con tutti i giochi, che vanno dai simulatori di guida ai normali sparatutto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.