View Full Version : 3650 --> 6260
Allura, avendo i due cellulari in oggetto e volendo portare i messaggi dal 36 al 62 ho proceduto come segue.
Con un filemanager ho copiato la cartella c:\system\mail sulla memory del 36, che poi ho letto dal pc e copiato su hdd.
Infilata la memory del 62 ho copiato la directory sulla memory.
Dopodiche dal 62 col filemanager ho copiato la nuova directory mail in c:\system\mail
Index escluso perchè in uso.
Risultato: non legge nemmeno un messaggio precedente.
Allora come posso fare per metterci tutti i miei messaggi?
icebello
03-01-2005, 15:30
NeoReeeves
03-01-2005, 22:16
Strano... forse l'index non lo ha spostato perchè quando hai copiato la memoria in uso era la mmc... forse dovevi mettere come memoria in uso per i messaggi la memoria Telefono e poi copiare la cartella. Cmq con un lettore di mmc funzica di sicuro
Originariamente inviato da NeoReeeves
forse dovevi mettere come memoria in uso per i messaggi la memoria Telefono
E' che il 6260 non supporta questa cosa :rolleyes:
NeoReeeves
04-01-2005, 10:09
Azz... allora mi sa che ci vuole il lettore di mmc.. io non capisco perchè non fanno una bella opzione nella pcsuite... la rubrica "volendo si può copiare a mano" ma i messaggi no!!!
Forse non mi sono spiegato.
Col lettore mmc mi sono copiato tutta la directory MAIL dal 36 al 62.
Ma il 62 non vede manco un messaggio!!!!
L'index ovviamente non ho potuto copiarlo perchè è in uso!
Quindi? Posso fare qualcosa?
NeoReeeves
05-01-2005, 00:05
Scusa ma non può essere in uso... se la memory è staccata dal telefono e quindi nel lettore di MMC non può assolutamente essere in uso, cosa la dovrebbe usare scusa.... pensavo la usasse il S.O. del tel ma se è staccata no...
Ma tu leggi i miei messaggi?
Il 6260 NON SUPPORTA i messaggi su mmc.
Cioè nelle opzioni non c'è "Memoria in uso, mmc o memoria telefono".
Capito?
Allora io che ho fatto, ho copiato col computer tutti i dati da una mmc all'altra, poi sul 6260 con un software symbian ho copiato "mail" dalla mmc alla memoria del telefono.
SENZA SOVRASCRIVERE INDEX in quanto ovviamente è in uso.
E così non mi legge niente.
Ok?
NeoReeeves
05-01-2005, 10:57
Ho capito... allora mi sa che non si può. Mi sambrava strano che non si potessero salvare i messaggi sulla MMC... bo. Mi sa che allora non si può proprio perchè l'index rimarrà sempre in uso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.