PDA

View Full Version : nokia 6230 e connesione a internet

dextern
01-01-2005, 19:54
ho appena acquistato questo splendido telefono....visto che dalle mie parti non e ancora arivato adsl mi chiedevo se posso sfruttare le sue potenzialeta per connettermi a internet tramite il gprs....
premetto che la tim e quella che prende di piu a casa mia.....mi spiegate se conviene...ho letto che costa circa 20 euro al mese...ma i download si pagano a parte???
grazie

peppecbr
02-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da dextern
ho appena acquistato questo splendido telefono....visto che dalle mie parti non e ancora arivato adsl mi chiedevo se posso sfruttare le sue potenzialeta per connettermi a internet tramite il gprs....
premetto che la tim e quella che prende di piu a casa mia.....mi spiegate se conviene...ho letto che costa circa 20 euro al mese...ma i download si pagano a parte???
grazie
:D ciaoti spiego tutti io , ho questo cellulare da un paio di mesi da quando nella mia città è arrivata la copertura EDGE moooooolto più veloce del comune gprs quandi ti consiglio di controllare la copertura anche se credo che ormai saranno coperti tutti!!! io lo uso da ottobre ;) xchè come te non sono coperto dall'adsl la tim fornisce il servizio EDGE x il momento quindi ti tocca prendere una scheda tim esiste una flat che copre dalle 18 alle 8 del giorno dopo dal lunedi al venerdi il sabato è domenica si va 24/24 nn si pagano tariffe supplementari la velocità è buona rispetto al gprs io scarico da 15 kb/s a 25KB/s :sofico: la flat che ti ho detto è la maxi tim web time poi c'è quella a mb ma te la sconsiglio xchè ti danno 400 mb al MESE e se il tuo intento è scaricare non fa x te tutte le configurazioni le trovi sul sito tim se hai altre domande chiedi pure ;)

dextern
03-01-2005, 07:06
ho tre domande

ma la maxi web time quanto si paga al mese e i mb scarcati sono illimitati oppure hanno un limite...

che connessioni adoperi tra pc e telefono?..io la connessione blutooth..va bene secondo te oppure c'e perdita di dati

cerco di mandare dei file musicali mp3 al mio telefono tramite la nokia suite ma arrivato a meta download al telefonino mi dice disconnesso e va monte tutto s3condo te da che dipende??

grazie per le risposte
sei un amico

dextern
03-01-2005, 07:13
adesso ho letto sul sito della tim
la maxi web time ha solo 20 mb di file scaricabili!!!!
tu come fai???

dextern
04-01-2005, 17:42
hei che fine hai fatto!!
NESSUN SUGGERIMENTO

CIAO

peppecbr
04-01-2005, 20:38
:muro: mi devi scusare allora la maxxi tim web time ha 20 mb consumabili a qualsiasi ora entro un mese poi dalle 18 alle 8 dal lunedi al venerdi hai la flat cioè mb ILLIMITATI puoi scaricare quanto vuoi sempre pagando sti benedetti 20 € mensili , è se sei coperto dall'edge adrai una scheggia rispetto al gprs ;) io personalmente uso il cavo originale nokia duk 2 , prima usavo il bluetooth ma era troppo instabile ed ho comprato il cavo ;)

dextern
12-01-2005, 07:00
grazie per i prezosi suggerimenti..ho comprato scheda e attivato la maxiweb time....ho una penna bloutoooth e installATO IL NOKIA SUITE...adesso sono pronto
ti chiedo una cortesia grandissima
adesso per impostarre il tutto come faccio,configurare il pc...come faccio a connettermi tramite il modem del nokia..
grazie

dextern
17-01-2005, 12:56
nussun suggerimento:D :D :D