View Full Version : nokia 6230 e connesione a internet
ho appena acquistato questo splendido telefono....visto che dalle mie parti non e ancora arivato adsl mi chiedevo se posso sfruttare le sue potenzialeta per connettermi a internet tramite il gprs....
premetto che la tim e quella che prende di piu a casa mia.....mi spiegate se conviene...ho letto che costa circa 20 euro al mese...ma i download si pagano a parte???
grazie
peppecbr
02-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da dextern
ho appena acquistato questo splendido telefono....visto che dalle mie parti non e ancora arivato adsl mi chiedevo se posso sfruttare le sue potenzialeta per connettermi a internet tramite il gprs....
premetto che la tim e quella che prende di piu a casa mia.....mi spiegate se conviene...ho letto che costa circa 20 euro al mese...ma i download si pagano a parte???
grazie
:D ciaoti spiego tutti io , ho questo cellulare da un paio di mesi da quando nella mia città è arrivata la copertura EDGE moooooolto più veloce del comune gprs quandi ti consiglio di controllare la copertura anche se credo che ormai saranno coperti tutti!!! io lo uso da ottobre ;) xchè come te non sono coperto dall'adsl la tim fornisce il servizio EDGE x il momento quindi ti tocca prendere una scheda tim esiste una flat che copre dalle 18 alle 8 del giorno dopo dal lunedi al venerdi il sabato è domenica si va 24/24 nn si pagano tariffe supplementari la velocità è buona rispetto al gprs io scarico da 15 kb/s a 25KB/s :sofico: la flat che ti ho detto è la maxi tim web time poi c'è quella a mb ma te la sconsiglio xchè ti danno 400 mb al MESE e se il tuo intento è scaricare non fa x te tutte le configurazioni le trovi sul sito tim se hai altre domande chiedi pure ;)
ho tre domande
ma la maxi web time quanto si paga al mese e i mb scarcati sono illimitati oppure hanno un limite...
che connessioni adoperi tra pc e telefono?..io la connessione blutooth..va bene secondo te oppure c'e perdita di dati
cerco di mandare dei file musicali mp3 al mio telefono tramite la nokia suite ma arrivato a meta download al telefonino mi dice disconnesso e va monte tutto s3condo te da che dipende??
grazie per le risposte
sei un amico
adesso ho letto sul sito della tim
la maxi web time ha solo 20 mb di file scaricabili!!!!
tu come fai???
hei che fine hai fatto!!
NESSUN SUGGERIMENTO
CIAO
peppecbr
04-01-2005, 20:38
:muro: mi devi scusare allora la maxxi tim web time ha 20 mb consumabili a qualsiasi ora entro un mese poi dalle 18 alle 8 dal lunedi al venerdi hai la flat cioè mb ILLIMITATI puoi scaricare quanto vuoi sempre pagando sti benedetti 20 € mensili , è se sei coperto dall'edge adrai una scheggia rispetto al gprs ;) io personalmente uso il cavo originale nokia duk 2 , prima usavo il bluetooth ma era troppo instabile ed ho comprato il cavo ;)
grazie per i prezosi suggerimenti..ho comprato scheda e attivato la maxiweb time....ho una penna bloutoooth e installATO IL NOKIA SUITE...adesso sono pronto
ti chiedo una cortesia grandissima
adesso per impostarre il tutto come faccio,configurare il pc...come faccio a connettermi tramite il modem del nokia..
grazie
nussun suggerimento:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.