View Full Version : (NA - No spedizioni) Vendo case per XBox
Come da topic, vendo un case per XBox, completo di tutto tranne che di ventola ( ingressi joypad, pulsante accensione, pulsante apertuta dvd : tutto ok!). Il case non ha un graffio, nessuna ammaccatura ed è perfetto! L'unico motivo per cui non spedisco, è che per un prezzo così basso, non mi va di andare alla posta, spedire, aspettare che arrivino i soldi, rischiare che si perda l pacco etc. etc.
Vendo a 10 euro, scambio a mano a Napoli
Tanti auguri, buon 2005!!! :cool:
Originariamente inviato da Valek
Come da topic, vendo un case per XBox, completo di tutto tranne che di ventola ( ingressi joypad, pulsante accensione, pulsante apertuta dvd : tutto ok!). Il case non ha un graffio, nessuna ammaccatura ed è perfetto! L'unico motivo per cui non spedisco, è che per un prezzo così basso, non mi va di andare alla posta, spedire, aspettare che arrivino i soldi, rischiare che si perda l pacco etc. etc.
Ancora disponibile!!!
Ancora disponibile!!!
Si,si,confermo,tutto disponibilissimo!!!
Up :rolleyes:
Originariamente inviato da Zell
Il case è nero?
Certo! Perfetto! Sei interessato?
Certo! Perfetto! Sei interessato?
Ah,ma se sei di Milano, mi sa che non è cosa...
ti ho chiesto se era nero perchè nero non mi serve :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.