View Full Version : qui ci vorrebbe un sondaggio per fare chiarezza..
HolidayEquipe™
01-01-2005, 14:59
salve a tutti...tutti con problemi di virus...worm e ki piu' ne ha piu' ne metta...chi cambia virus ogni giorno...ki cambia firewallogni due minuti...ki mette 10 firewall...insomma spesso molti fanno casini...
tra tutti coloro ke hanno dovuto formattare...ripristinare o altro...mi kiedevo...quanti tra questi non si connettono la prima volta con sp2, antivirus piu' firewall attivi?...
se non vi trovate tra questi utenti...allora massima solidarieta' a tutti voi...ma gli altri ... beh...se la son proprio cercata...
non sono qui per predicare...ma tutti sanno ke se tutti avessimo le stesse accortezze...beh...virus e worm sarebbero solo leggende web...o quasi:mc:
Io XP SP2 con, prima della prima connessione alla rete, Norton Internet Security 2005 attivo (e la prima cosa è stato aggiornare quello).
Morale: zero problemi, zero virus, zero worm (e affini).
Byezz
:sofico:
Beh le mie accortezze quando mi capita di dover rifare il pc da zero per svariati motivi e non solo legate al sistema e ai suoi errori (comunque veramente latitanti ):D , sono quelle di installare il sistema con già SP2 integrato, che si amalgama alla perfezione ai file del già XP base e i risultati son evidenti: maggiore stabilità, velocità generale e sicurezza.
Ricaricato tutto, prima di andare sul web per effettuare gli aggiornamenti del SO, antivirus, programmi antispy e adaware, mi configuro il mio bel Firefox:D , lascio attivo il firewall di Windows..attivo pure quello integrato in quel gioiellino che di nome fa Kav 5...e son tranquillo:)
Da quando non uso IE mi son reso conto che di schifezze varie, i programmi appositi ne rilevano sempre meno:) e poi vuoi paragonare la comodità di navigazione?? :D
HolidayEquipe™
01-01-2005, 20:48
Originariamente inviato da Zebiwe
Io XP SP2 con, prima della prima connessione alla rete, Norton Internet Security 2005 attivo (e la prima cosa è stato aggiornare quello).
Morale: zero problemi, zero virus, zero worm (e affini).
Byezz
we zeby:D ti leggo sempre alla sezione riguardante emule...e ti ringrazio per tutte le dritte ke mi hai dato...
ti quoto perche' pure io faccio sempre cosi' prima di connettermi...
...spero ke i meno accorti possano leggere il tuo post...ed evitare cosi' spiacevoli situazioni...
OT/
colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno e buon firewall a tutti gli utenti del forum:D
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
we zeby:D ti leggo sempre alla sezione riguardante emule...e ti ringrazio per tutte le dritte ke mi hai dato...
ti quoto perche' pure io faccio sempre cosi' prima di connettermi...
...spero ke i meno accorti possano leggere il tuo post...ed evitare cosi' spiacevoli situazioni...
OT/
colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno e buon firewall a tutti gli utenti del forum:D
:cool: auguri pure a te....e contento di averti aiutato in qualche modo ;)
Byezz
LiGhTnInG
02-01-2005, 16:03
io non ho mai beccato virus worm eccetera..sono stato sempre calmo con la mia Norton Internet Security fino a quando l ho valutata troppo pesante e ho deciso di cambiare!!come antivirus ho messo il kaspersky...firewall outpost ke xo poko mi fa mi sono accorto ke okkupa 35mb di ram!!!e nn so con kosa sostituirlo!!!guardate il topic ke ho aperto x maggiorni spiegazioni:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.