PDA

View Full Version : Devo comprare il palmare!!!


aemxle
01-01-2005, 15:57
Allora ragazzi dopo una generale visione del forum e una discussione creata in modo da ricevere qualche delucidazione, ho deciso di buttarmi fra le vostre braccia, e chi meglio di voi esperti?:) :) :)
Io mi devo comprare un palmare la cui funzione principale sarà quella di essere collegato ad internet, mi sposto tanto e mi serve la connessione ad internet tutto il giorno, solo che:
io mi devo collegare ad internet utilizzando la scheda del telefonino, ma non un telefonino!!!
Scusate l'uso di terminologia impropria :
Esiste un palmare dove io gli ficco la mia sim e mi collego ad internet? :sofico:
Oppure esiste un maledetto modem portatile dove io gli ficco la mia sim dentro e poi lo ficco nel palmare? :sofico:
E magari esiste un palmare che ha questo tipo di funzioni ed è di marca HP?:sofico: :sofico: :sofico:

A I U T A T E M I !!!
:sofico: :sofico: :sofico:

ripe
02-01-2005, 11:39
Ancora?! Ma sono le stesse domande dell'altro thread...

:rolleyes:

aemxle
02-01-2005, 12:02
Si lo so, hai ragione, ma qui la cosa è più mirata, vi prego, sono incasinato netto!!!:(

ripe
02-01-2005, 15:15
Io ti ho già detto la soluzione ideale per me: un buon palmare e una schedina Compact Flash Gprs aggiuntiva!

Gli ibridi palmare/cellulare non mi convincono per dimensioni, comodità ed autonomia... e poi preferisco poter inserire e disinserire una funzione solo quando ne ho bisogno (vale anche per il wireless), separando gli accessori dai componenti interni.

Qualcun'altro ti dirà cose diverse, e tu non riuscirai mai a prendere una decisione! :muro:

aemxle
02-01-2005, 16:30
Si lo so hai ragione, grazie comunque!!!
E se comprassi un palmare ed un telefono cellulare con BT?

ripe
02-01-2005, 16:59
E' quello che ti sto consigliando da giorni e giorni! :sofico:

aemxle
02-01-2005, 17:00
e questo è anche giusto...:muro: