View Full Version : [Verona] Vendo Coupon Ati per Half Life 2
Vendo un coupon ati per scaricare gratuitamente half life 2 più altri giochi, direttamente dal sito della valve, tramite steam.
il coupon non è mai stato usato ed il codice deve ancora essere grattato.
prezzo 20€ + s.s.
Azz Amedé. Avessi aperto prima (ma molto prima) sto 3d, avrei evitato volentieri di comprarlo.
Locurtola
01-01-2005, 14:01
Ciao!
Sarei interessato... :)
Sai dirmi a quali altri giochi da diritto il coupon?
Originariamente inviato da MaBru
Azz Amedé. Avessi aperto prima (ma molto prima) sto 3d, avrei evitato volentieri di comprarlo.
pensare che io l'ho messo in vendita nel mio sicuzzomarket già da un po'....;)
ma tu hai comprato half life 2 originale?
Originariamente inviato da sicuzzo
pensare che io l'ho messo in vendita nel mio sicuzzomarket già da un po'....;)
ma tu hai comprato half life 2 originale?
Sì, quando è uscito. Perché? :sofico:
Originariamente inviato da Locurtola
Ciao!
Sarei interessato... :)
Sai dirmi a quali altri giochi da diritto il coupon?
sinceramente non saprei elencarteli tutti, bisognerebbe provare ad inserire il codice di attivazione, ma ovviamente se lo facessi, poi non potrei più venderlo così com'è adesso, e cioè nuovo.
una cosa però posso fare, linkarti questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799
fammi sapere
Originariamente inviato da MaBru
Sì, quando è uscito. Perché? :sofico:
così, io ho rinunciato alla possibilità di eseguire il download, visto che il mio 56k mi ha detto: scegli o me o lui....;)
nonostante questo sarei curioso di provarlo:D
ciao
volendo potrei anche grattarvi il coupon e darvi solo il codice, così non ci sarebbero s.s.
Io sono interessato, posso pagarti con postepay?
Originariamente inviato da -Griso-
Io sono interessato, posso pagarti con postepay?
certamente;)
Locurtola
02-01-2005, 11:01
Eccomi! :) Scusa per il ritardo... Io sarei disponibile per concludere...
Mi mandi i tuoi dati in PVT?
che tipo di spedizione vuoi?
vuoi spedizione?
a te la scelta della spedizione, visto che le s.s. sono da aggiungere ai 20€, tieni presente che di solito è meglio fare spedizioni che siano tracciabili...a te la scelta.
Locurtola
02-01-2005, 11:25
Ma si dai, fammi una raccomandata semplice che siamo tranquilli... :)
Magari però, nell'attesa, potresti grattarlo e mandarmi il codice via mail, cosi se finisco il download prima che arrivi la raccomandata, posso iniziare a giocare... :)
Ma si dai, fammi una raccomandata semplice che siamo tranquilli... :)
Magari però, nell'attesa, potresti grattarlo e mandarmi il codice via mail, cosi se finisco il download prima che arrivi la raccomandata, posso iniziare a giocare... :)
per me non c'è problema, però se ti gratto io il codice e te lo dico, a cosa serve che ti spedisca il coupon?
una volta registrato il codice nel tuo profilo, non puo essere più utilizzato da nessun altro.
sarebbe solo un modo per buttar via 3 euro.
comunque per me non c'è problema.;)
se vuoi ti mando il mio numero di cell. in pvt, così ne parliamo al tel. e ti do i dati per la ricarica.
fammi sapere.
Locurtola
02-01-2005, 11:56
Ah si? Era solo per avere una sorta di "prova di acquisto" in caso di problemi con steam... :) Ho sentito che hanno già segato via delle belle quantità di account illegali... Se per disgrazia segano via anche il mio e mi chiedono un prova tangibile del fatto che io sia titolare di un account legittimo? Me lo facevo spedire solo per questo... :)
Ah si? Era solo per avere una sorta di "prova di acquisto" in caso di problemi con steam... :) Ho sentito che hanno già segato via delle belle quantità di account illegali... Se per disgrazia segano via anche il mio e mi chiedono un prova tangibile del fatto che io sia titolare di un account legittimo? Me lo facevo spedire solo per questo... :)
come vuoi, per me non è un problema.
se vuoi ti do i dati della mia postpay, dimmi tu.
se poi vuoi contattarmi ti do anche il numero di cell.
passiamo in pvt per concludere?
Locurtola
02-01-2005, 12:08
Ok, mi hai convinto... :) Passiamo in pvt: mandami i dati della tua postepay e facciamo scambio via mail, senza spedizione... Tanto da te ho già comprato e IMHO sei una persona più che degna di fiducia... :)
se poi mi chiami ti spiego anche un paio di cose.
ciao
Se è ancora disponibile mi metto in coda, pagamento postepay, magari scannerizzi e mandi via mail
ho mandato un pvt a locurtola con i dati della postpay...manca solo la ricarica e poi gli mando il codice.;)
se ci fossero imprevisti (non credo proprio), seguirò la coda;)
ciao
coupon venduto all'utente locurtola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.